Modello P -ferriveloci factory-

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
in teoria, nella realtà possiamo soverchiare gli altri utenti a nostro piacimento.

dico a [MENTION=7133]mika[/MENTION] di mandarti il numero dell'analista :asd2:

Bè certo, l'acqua calda...:mrgreen:



;nonzo% uhm...ma che 3d mi sono perso? Cosi' imparo a pensare sempre ad Assistiti e Scorrevolezza...

P.S. [MENTION=11124]mescal[/MENTION] , A tre dei miei Assistiti hanno comminato l'ergastolo! Manovre del potere per detronizzarmi???:rosik:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Avrei una Carrera con tubo orizzontale c-c di 56cm pronta, anche bellina. Se non hai nient'altro..o-o

Grazie intanto Leo ! Dovrebbe averne una anche [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] comunque, mi diceva, ed è già lì senza che la porti tu :eek:

;nonzo% uhm...ma che 3d mi sono perso? Cosi' imparo a pensare sempre ad Assistiti e Scorrevolezza...


Testone !
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Grazie intanto Leo ! Dovrebbe averne una anche [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] comunque, mi diceva, ed è già lì senza che la porti tu :eek:




Testone !


Si, infatti..... mio padre non ci sarà con noi perché ancora debilitato quindi non penso ci siano problemi per il suo Master restaurato..... in caso contrario, c'è sempre una Bianchio-o
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
Come non darti ragione

e per chi sarebbe la classe?

dopo giorni passati su proposte grafiche.. di cui ho perso il conto e il nostro Amico decide alla fine che gli piaceva la n°1!!!! aspettare acconti, mai completati, martellamenti di -------- su argomenti non inerenti,
fare consulenze tecniche e "contrattazioni" sui social, nonchè cellulare...
e tutto questo per che cosa? per questo:
"rivoglio indietro l'acconto, mi sento preso in giro"
e lo sai perchè? perchè dopo tutto ciò.. un mese e passa ad aspettare sua maestà, pretendeva che cominciassimo il lavoro senza aver completato l'acconto!!! ohhhhhhh ma mica posso stare tutta la vita a 90°! abbiamo fatto di tutto per stargli dietro, perchè non mi vergono a dire che stiamo senza un quattrino e facciamo dei super sacrifici per continuare questo "sogno".
quindi se voglio sfogarmi, e voglio che le persone sappiano chi sia, sono libero di farlo, e non voglio sentire la predica da NESSUNO.
(si...poi un nickname non è nome e cognome)

altezzoso è chi pretende di giudicare senza conoscere i fatti, chi pensa di sapere tutto e non può fare a meno di dire la sua, anche senza alcuna cognizione di causa.

e quelle virgolette, in "farvi perdere tempo" le puoi anche togliere. :angrymod: