Wilier zero9

lucaincanti

Pignone
29 Dicembre 2011
159
11
bergamo
Visita sito
Bici
wilier zero9
Ciao a tutti! finalmente è arrivata la mia nuova belva! la wilier zero9! domani spero di farci il primo giretto!! rispetto alla mia vecchia nirone è un bel salto in avanti! sono curioso di vedere le differnze!:-x
 

Allegati

  • WP_000527.jpg
    WP_000527.jpg
    101,6 KB · Visite: 425
  • WP_000529.jpg
    WP_000529.jpg
    99,9 KB · Visite: 296

lucaincanti

Pignone
29 Dicembre 2011
159
11
bergamo
Visita sito
Bici
wilier zero9
penso che come minimo ci vogliano almeno un paio di settimane per riprendere un po di ritmo!! appena riesco a fare qualche salita ti dico le mie impressioni!! non aspettarti chissà che..non sono di certo un esperto! e come metodo di paragone ho solo la mia vecchia nirone!
 

lucaincanti

Pignone
29 Dicembre 2011
159
11
bergamo
Visita sito
Bici
wilier zero9
oggi seconda uscita con la mia wilier! solo 50 km con una salitella, ma le differenze si sentono alla grande! assorbe molto meglio le sconnessioni della strada, penso sia merito del carbonio, in salita è un gioiellino quando ti alzi sui pedali si sentono i quasi 2kg in meno della nirone! in discesa mi sembra molto piu precisa nelle traettorie, l'unica pecca forse sono i freni, i miei vecchi centaur mi sembravano leggermente piu potenti! l'ultegra rispetto al veloce è di un altro pianeta, molto piu silenzioso e rapido nelle cambiate! per adesso sono pienamente soddisfatto! domenica spero di riuscire a fare un bel giretto anche se il meteo non promette nulla di buono
 

rilier

Novellino
29 Ottobre 2014
26
0
Visita sito
Bici
wilier zero 9
Rispolvero questo 3D per chiedere un'informazione sulla zero9: che voi sappiate è compatibile con le nuove tubolari da 25mm? (Zipp 404 ad esempio) grazie
 
Ultima modifica: