Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION]
grandissimo, 24' sono una roba pazzesca, enorme.

Grazie mag, si in effetti su real time 23' e tot secondi, non è proprio poco.
Peccato per la flessione finale sull'ultima salita, non proprio una cotta ma insomma, ho perso un po' di posizioni, altrimenti sarei andato ancora meglio, però si sa, nelle corse la coperta è sempre corta, se tiri all'inizio arrivi un po' sui pedali alla fine, se ti risparmi all'inizio ne hai alla fine ma hai perso tempo e magari qualche bel treno prima, insomma, non è facile capire cosa è meglio fare.
Io nel dubbio ci ho dato dall'inizio ;-)

Da SDAM
Risultato 2017
Tempo: 3:45:16.85
Tempo Reale: 3:42:46.95

Risultato 2015
Tempo: 4:10:05.25
Tempo Reale: 4:05:59.65

Probabilmente ero troppo scarso prima e ora sono nella media amatoriale :mrgreen:, anche se nel 2015 alla fin fine ho anche fatto un lungo Sportful con un piazzamento onorevole, per cui già allora c'era chi era peggio di me ;-).
Resta il fatto che in due anni ho fatto un bel miglioramento, in primis perdendo l'anno scorso 5 kg e soffrendo un po', ma quest'anno mi sono stabilizzato sul nuovo peso di 72,5 e sto davvero bene e mi sento in forze.
Poi quest'anno, complice il rullo vecchio deceduto, ho comprato un rullo che misura la potenza e devo dire che allenarsi sui rulli con le zone di potenza e non con le zone FC rende davvero tanto, per cui qualche miglioramento viene anche da lì.
Infine qualcosina anche da bici e ruote nuove, che sono indubbiamente di livello superiore rispetto alla mia precedente dotazione. Insomma, un po' qui e un po' là credo di aver fatto dei bei passi avanti, ma io non mi fermo mai, ho la testa dura, raggiunto un obiettivo si lavora per migliorare sempre, in silenzio, all'alba, sui rulli, sudore, fatica....ma mi prendo le mie soddisfazioni in bici e soprattutto mi sento fisicamente bene o-o
Andiamo avanti, gli anni passano, da ieri ne ho 51, ma mi sento un giovanotto :)))::))):
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] complimenti oramai sei passato dall'altra parte, anche te ti vedremo dal basso.
Un 51enne con i galloni. o-o
Detto e confermato dal [MENTION=47842]mag[/MENTION] è un grande complimento
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] complimenti oramai sei passato dall'altra parte, anche te ti vedremo dal basso.
Un 51enne con i galloni. o-o
Detto e confermato dal [MENTION=47842]mag[/MENTION] è un grande complimento

Mah, intanto grazie o-o.
Io dico che non si deve mai guardare gli altri dall'alto un basso, per rispetto verso gli altri, come non si deve mai guardare gli altri dal basso all'alto, per rispetto verso se stessi.
Posono cambiare i risultati, possiamo andare un po' più forte o un po' più piano, ma alla fine siamo sempre i soliti, mossi da passione per la bici, quel che conta è impegnarsi in quel che si fa, e divertirsi nel farlo, il resto è nulla, se non qualche soddisfazione personale, senza stare troppo a confrontarsi con gli altri ;-)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io dico che non si deve mai guardare gli altri dall'alto un basso, per rispetto verso gli altri, come non si deve mai guardare gli altri dal basso all'alto, per rispetto verso se stessi.
Madbee quindi non guarda nessuno. Tu lo chiami ma lui nulla. Sguardo fisso, dritto al traguardo. :asd::asd:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Madbee quindi non guarda nessuno. Tu lo chiami ma lui nulla. Sguardo fisso, dritto al traguardo. :asd::asd:

Sei un irriverente :mrgreen:
Un po' di rispetto per i primi sintomi della vecchiaia.... :asd:
Ancora sto pensando a come ho fatto a non sentirti se eri di fianco a me...bah, come ti dicevo in partenza io sto sempre molto concentrato per evitare nella baraonda cadute o scontri, però non sentirti mentre mi sei a fianco e mi chiami ripetutamente non me lo spiego.....;nonzo%
Giuro che non ero dopato ahahahah
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
L'odiosa parola doping mi fa venire in mente i controlli......lo speaker domenica ha annunciato che i primi piazzati avrebbero dovuto sottoporre, subito dopo l'arrivo, la loro bici ai controlli per accertare la regolarità del mezzo (no motorini o roba simile).
Primi passi contro il "doping tecnologico" anche in campo amatoriale.....una buona cosa.
Ora mi rintano nel mio silenzio, oggi qui ho già parlato troppo :-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
ma domenica si pedala?
Io devo gonfiare le gomme, vedere se rientro nella tutina e sono dei vostri.
Dopo 1 anno va benissimo anche la brianza :-x:mrgreen:

ps: dovessi staccarmi (cosa probabile) andate in pace.
pps: quando Paolone è in bc confermo che non ci vede un ----- :))):
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ma domenica si pedala?
Io devo gonfiare le gomme, vedere se rientro nella tutina e sono dei vostri.
Dopo 1 anno va benissimo anche la brianza :-x:mrgreen:

ps: dovessi staccarmi (cosa probabile) andate in pace.
pps: quando Paolone è in bc confermo che non ci vede un ----- :))):

Azz .... il ritorno in sella del Pezzzz ... FINALMENTE o-o o-o o-o

Porcaccia vacca me lo perdo ... weekend in montagna con famigliola e amici ... questo weekend non si pedala :cry: :cry: :cry:

Dai dai ragazzo ... scalda i motori che ci becchiamo alla prossima ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Uhe uhe ... allora????

Aggiornatemi, vi prego ... c'è stato il ritorno in sella del vecchio [MENTION=37330]suipedali[/MENTION]?!?!?!?!?
C'è stato davvero o aveva soltanto fatto il chiacchierone????
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Nessuno l'ha visto !!!

Buongiorno a tutti, bella gente.
Io ed Ivan domenica all'attacco del Monte Barro, colpito ed affondato.
Ci si vede.

Uhe uhe ... allora????

Aggiornatemi, vi prego ... c'è stato il ritorno in sella del vecchio [MENTION=37330]suipedali[/MENTION]?!?!?!?!?
C'è stato davvero o aveva soltanto fatto il chiacchierone????
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Nessuno l'ha visto !!!

Buongiorno a tutti, bella gente.
Io ed Ivan domenica all'attacco del Monte Barro, colpito ed affondato.
Ci si vede.

Ah ok ... devo chiedere a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] allora :-)

Bravi bravi ... te e [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ormai siete a tutti gli effetti una coppia domenicale di fatto :-)

Ricordatevi di farmi avere le bomboniere eh ;-)

Penso, spero, di tornare in sella il prossimo weekend ...
Ci sentiamo dai ...

Buona settimana!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ah ok ... devo chiedere a [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] allora :-)

Bravi bravi ... te e [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ormai siete a tutti gli effetti una coppia domenicale di fatto :-)

Ricordatevi di farmi avere le bomboniere eh ;-)

Penso, spero, di tornare in sella il prossimo weekend ...
Ci sentiamo dai ...

Buona settimana!
Invece dei confetti abbiamo distribuito biscotti di mandorla gentilmente offerti direttamente dalla sicula patria, va bene uguale?:-x

Nessuno l'ha visto !!!

Buongiorno a tutti, bella gente.
Io ed Ivan domenica all'attacco del Monte Barro, colpito ed affondato.
Ci si vede.
Ieri ho fatto un salto nel passato.
Ricordate quando da ragazzi si andava al cinema a guardare Rocky, uscivi e volevi menare qualcuno?:cassius: Ecco, sabato [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ha guardato la Mi Sanremo e domenica m'ha menato!:wacko:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Invece dei confetti abbiamo distribuito biscotti di mandorla gentilmente offerti direttamente dalla sicula patria, va bene uguale?:-x


Ieri ho fatto un salto nel passato.
Ricordate quando da ragazzi si andava al cinema a guardare Rocky, uscivi e volevi menare qualcuno?:cassius: Ecco, sabato [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ha guardato la Mi Sanremo e domenica m'ha menato!:wacko:

Va bene uguale, tranquillo o-o o-o o-o

AHAHAHAHAHAAH ... grande Paolino!!!
Milano-Sanremo ... vista ... Sagan immenso, una spanna sopra gli altri, ma piccione ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.