nuovo misuratore ROTOR INPOWER

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

luisvertigo

Novellino
22 Giugno 2014
50
0
napoli
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Buonasera
vorrei acquistare il misuratore di potenza rotor inpower ma vorrei sapere un paio di cose prima di fare quest' acquisto.
I dati li posso leggere sul mio garmin 520 o solo dopo l'uscita quando rientro e scarico il tutto sul suo software posso leggere i dati?
Ogni volta che esco devo fare la calibrazione o basta solo la prima volta quando si installano.
Grazie Mille
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Buonasera
vorrei acquistare il misuratore di potenza rotor inpower ma vorrei sapere un paio di cose prima di fare quest' acquisto.
I dati li posso leggere sul mio garmin 520 o solo dopo l'uscita quando rientro e scarico il tutto sul suo software posso leggere i dati?
Ogni volta che esco devo fare la calibrazione o basta solo la prima volta quando si installano.
Grazie Mille

I dati puoi leggerli sul 520 sempre,la calibrazione andrebbe fatta quando lo si installa,quando si cambiano o si smontano i pedali e ogni tot ore di utilizzo che al momento di preciso non ricordo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

geometra79

Novellino
21 Gennaio 2009
97
17
Valsugana
Visita sito
I dati puoi leggerli sul 520 sempre,la calibrazione andrebbe fatta quando lo si installa,quando si cambiano o si smontano i pedali e ogni tot ore di utilizzo che al momento di preciso non ricordo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La calibrazione va fatta all istallazione...ogni cambio batteria o corone...e dopo le prime 30 ore di utilizzo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

luisvertigo

Novellino
22 Giugno 2014
50
0
napoli
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
I dati puoi leggerli sul 520 sempre,la calibrazione andrebbe fatta quando lo si installa,quando si cambiano o si smontano i pedali e ogni tot ore di utilizzo che al momento di preciso non ricordo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie mille a tutti per le informazioni, ma i dati che leggo sul garmin me li ritrovo anche su garmin connect o devo sincronizzare il misuratore di potenza con il suo software per analizzarli dopo l'uscita.
Grazie
 

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Ciao a tutti. Vorrei farvi una domanda:
Dopo ogni uscita vado a leggere i dati di potenza su garmin connect. Non mi sono chiare due voci, EFFICIENZA COPPIA D/S (53%-0%), UNIFORMITA PEDALATA D/S (17%-53%)
Sono valori giusti secondo voi? Ho visto che altri hanno circa la stessa efficienza, ma la uniformita ha sempre il valore S a zero, mentre la mia no.
Da cosa puo dipendere?
Posso fare qualcosa per capire se il pm inpower rotor funziona bene?
Geazie
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ciao a tutti. Vorrei farvi una domanda:
Dopo ogni uscita vado a leggere i dati di potenza su garmin connect. Non mi sono chiare due voci, EFFICIENZA COPPIA D/S (53%-0%), UNIFORMITA PEDALATA D/S (17%-53%)
Sono valori giusti secondo voi? Ho visto che altri hanno circa la stessa efficienza, ma la uniformita ha sempre il valore S a zero, mentre la mia no.
Da cosa puo dipendere?
Posso fare qualcosa per capire se il pm inpower rotor funziona bene?
Geazie

Scusa ma hai inpower o 2inpower? Nel caso fosse il primo,misura solo a sx quindi non vedo come il garmin possa darti valori d/s

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao a tutti. Vorrei farvi una domanda:
Dopo ogni uscita vado a leggere i dati di potenza su garmin connect. Non mi sono chiare due voci, EFFICIENZA COPPIA D/S (53%-0%), UNIFORMITA PEDALATA D/S (17%-53%)
Sono valori giusti secondo voi? Ho visto che altri hanno circa la stessa efficienza, ma la uniformita ha sempre il valore S a zero, mentre la mia no.
Da cosa puo dipendere?
Posso fare qualcosa per capire se il pm inpower rotor funziona bene?
Geazie

http://www.scienceofcycling.it/rotor/
 

sigma40

Pignone
11 Luglio 2013
188
3
Visita sito
Bici
mostruosa
Scusa ma hai inpower o 2inpower? Nel caso fosse il primo,misura solo a sx quindi non vedo come il garmin possa darti valori d/s

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si ho rotor inpower. Non so come inserire l immagine per farti vedere che ho valori sia di efficienza che di iniformita, a D/S
 
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.733
8.193
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Si ho rotor inpower. Non so come inserire l immagine per farti vedere che ho valori sia di efficienza che di iniformita, a D/S

inpower legge solo la pedivella sx e, di fatto, raddoppia il valore per ottenere la potenza
GC ti da quei valori perché comunque il rotor li da ma se non hai 2inpower non hanno senso