Garmin Edge 820

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ecco. Mi sono fatto passare la paura. .... perlomeno finché non lo scopre mia moglie😲😂😂
Comunque grazie per la segnalazione , non conoscevo quel negozio. .... credo attualmente sia il miglior prezzo in rete.
Ho preso il bandle , ma non ho capito. ....quanti supporti manubrio ci sono?

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
ci sono 2 da pipetta e una staffa frontale...

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Buon giorno a tutti
scusate ma qual'è la differenza fra 820 edge e 820 edge explore?

Mi è appena morto il mio 800 e devo comprarne uno nuovo e non riesco a capire la differenza fra i due

PS mi confermate anche che posso continuare ad usare il vecchio sensore del/cad e la fascia che gia usavo col 800

GRAZIE!!!!
 

Lord grifone

Pignone
4 Settembre 2013
178
6
46
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Cube peloton race
Buongiorno, volevo sostituire il mio 520 con 820, principalmente per il discorso della mappa cartografica che mi manca sul 520 ma avrei alcuni dubbi:

1) è come google maps? Clicco su un punto e mi calcola il percorso?

2) conviene caricare le openstreetmap come ho fatto sul 520 o sono già mappe dettagliate?

3) i sensori del 520 funzionano sul 820?

Grazie scusate se sono argomenti già trattati ma ci sono troppi post da leggerezza
 

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Buongiorno, volevo sostituire il mio 520 con 820, principalmente per il discorso della mappa cartografica che mi manca sul 520 ma avrei alcuni dubbi:

1) è come google maps? Clicco su un punto e mi calcola il percorso?

2) conviene caricare le openstreetmap come ho fatto sul 520 o sono già mappe dettagliate?

3) i sensori del 520 funzionano sul 820?

Grazie scusate se sono argomenti già trattati ma ci sono troppi post da leggerezza
Anche io sono passato dal 520 al 820 per il tuo stesso motivo....
Nell'uso quotidiano sono pressoché identici,anzi forse preferivo il 520 per la velocità nel passare da una pagina all'altra.
Di suo l'820 ha le mappe cartografiche con cui puoi esplorare(cosa che in mtb mi è servita)
Anche io sul 520 avevo le openstreetmap e l'820 ha già tutto caricato e non ti servirà installare le open...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Buongiorno, volevo sostituire il mio 520 con 820, principalmente per il discorso della mappa cartografica che mi manca sul 520 ma avrei alcuni dubbi:

1) è come google maps? Clicco su un punto e mi calcola il percorso?

2) conviene caricare le openstreetmap come ho fatto sul 520 o sono già mappe dettagliate?

3) i sensori del 520 funzionano sul 820?

Grazie scusate se sono argomenti già trattati ma ci sono troppi post da leggerezza
Dimenticavo....
Si calcola il percorso se gli indichi una destinazione...
I sensori funzionano.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Lord grifone

Pignone
4 Settembre 2013
178
6
46
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Cube peloton race
Dimenticavo....
Si calcola il percorso se gli indichi una destinazione...
I sensori funzionano.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In che senso? Se ad esempio voglio tornare a casa, basta che clicco sulla mappa nel punto dove abito o devo dargli un indirizzo fisico?

Grazie x la risposta, penso che passerò all'820 pure io
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Buongiorno, volevo sostituire il mio 520 con 820, principalmente per il discorso della mappa cartografica che mi manca sul 520 ma avrei alcuni dubbi:

1) è come google maps? Clicco su un punto e mi calcola il percorso?

2) conviene caricare le openstreetmap come ho fatto sul 520 o sono già mappe dettagliate?

3) i sensori del 520 funzionano sul 820?

Grazie scusate se sono argomenti già trattati ma ci sono troppi post da leggerezza
io ho fatto proprio il passaggio da 520 a 820... il secondo... essendo un navigatore... ha già le mappe europee di garmin installate... io lo uso molto spesso e va bene... i sensori puoi tenere sempre gli stessi come ho fatto io... se vuoi vuoi puoi anche caricare le open street... qualcuno qui lo ha fatto... ma... a parte la velocità di calcolo del percorso che è inferiore... funziona tutto uguale... quindi... serve a poco fare la sostituzione delle mappe...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Lord grifone

Pignone
4 Settembre 2013
178
6
46
Merano (BZ)
Visita sito
Bici
Cube peloton race
Scusatemi ho letto le ultime pagine e tutti segnalano problemi al barometro e al display che non è reattivo: col 520 l'altimetria è perfetta e coi tasti scorri benissimo le pagine.
Mi sa che meglio che mi tengo il 520!
 

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Visto l'820 su Rosebike a 369€+ss, il migliore in rete al momento, l'unica cosa che mi frena dall'acquisto è la foto che hanno messo della fascia!
È la vecchia soft premium, quella che ha dato un sacco di problemi a molta gente me compreso!
Qualcuno ha acquistato da loro per confermare o meno la presenza di questa benedetta fascia difettosa?!?