GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La mia ombra tenterà di esserci. La principessa spera nel bel tempo.
Caso contrario si va sul mark


tu che fai il mark?!?!? ci credo come il fatto di vederti a Corvara!!!! :mrgreen:o-o

quando ho cominciato a frequentare il forum un tale mi disse a riguardo delle varie opzioni su i tracciati di una g.f.:"....perché, esistono altri percorsi oltre al lungo"

io tengo questa indicazione come "stella polare". se ora mi dici così :cry:


pettorale: 1695
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
tu che fai il mark?!?!? ci credo come il fatto di vederti a Corvara!!!! :mrgreen:o-o

quando ho cominciato a frequentare il forum un tale mi disse a riguardo delle varie opzioni su i tracciati di una g.f.:"....perché, esistono altri percorsi oltre al lungo"

io tengo questa indicazione come "stella polare". se ora mi dici così :cry:


pettorale: 1695

Credo che sia un po' una mania o meglio il voler dimostrare qualcosa a qualcuno, non ho mai ben capito a chi, il fatto di scelta del percorso.
Personalmente faccio il 99% dei casi il lungo, solo alla Santini faccio il medio, tra l'altro quest'anno ero partito con l'intenzione del lungo, poi alcuni problemi non mi han fatto girare a Tovo, con l'intento di fermarmi a Bormio, infine sono riuscito ad arrivare in cima.
Non dico questo perché le possibilità che faccio il lungo domenica sono già aumentate, la cosa più bella è quella di fare quello che ognuno si sente e lo rende più appagato. L'unico appunto che invece mi sento di dare è priorità a chi fa il lungo specialmente in partenza.

Comunque, sarà che non sono in formissima, ma l'adrenalina che avevi nel corpo la settimana prima della vera Sportful questo percorso l'ha quasi completamente tolta :bua:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
ma qual è la vera sportful? quando c'era il valles si leggeva lo stesso della vecchia "campagnolo"..

Infatti per me l'attuale è la Campagnolo, la Sportful prevedeva il Valles ... E quando hanno riproposto il percorso qualcuno disse che era addirittura più dura, ma sembra molto più facile, poi che si possa saltare per aria è vero ma può capitare anche a Laigueglia.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Infatti per me l'attuale è la Campagnolo, la Sportful prevedeva il Valles ... E quando hanno riproposto il percorso qualcuno disse che era addirittura più dura, ma sembra molto più facile, poi che si possa saltare per aria è vero ma può capitare anche a Laigueglia.

anche per me quella con il valles era più dura.
Ma il manghen mi è piaciuta molto come salita, il valles invece troppo "stradona". Mortale. :mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
anche per me quella con il valles era più dura.
Ma il manghen mi è piaciuta molto come salita, il valles invece troppo "stradona". Mortale. :mrgreen:

Devo dire che quando ho fatto lo scorso anno il Manghen, mi aspettavo gli ultimi km un inferno, invece secondo me è una delle salite più belle che ho mai fatto, sia per pendenze(mai estreme) sia per panorama, gli ultimi km sono fantastici.
Il Valles quegli ultimi 6 km me li ricordo metro per metro :bua:
A me che non entusiasmava di quella prima era la partenza, tra gallerie e sali e scendi non era il massimo, ma tra Duran, Staulanza, Valles e Rolle avevi una varietà infinita ... E ogni anno partivi con una domanda, quest'anno dove salto per aria :-x:angrymod: