Oetztaler Radmarathon 2015

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
La notizia di @rapportoagile sul Rombo è di quelle liete. Grazie! Mi piace anche il cartello di ispirazione Star Wars.

Ora, sapete quanto mi pesi dirlo, ma alla luce delle unanimi, dettagliate e circostanziate previsioni odierne, ed essendo oggi già mercoledì, il Mago di Otz si sente autorizzato a dichiarare la edizione 2015 della GF più emozionante del calendario come:

CALDA E ASCIUTTA.

Lo so, mi sto sbilanciando molto ma ragazzi qui si tratta di un anticiclone che arriva imperioso, dominante, e esattamente al momento giusto.


Ci vediamo su....
Riguardo il tempo...lo spero vivamente, perché in montagna i temporali si formano repentinamente, fregandosene dell'anticiclone.
Le più grandi lavate della mia vita le ho prese proprio confidando nel bel tempo.
Ma siamo ottimistio-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ossia? Ti ho visto e salutato come consuetudine, ma non ti ho scannerizzato così a fondo.:asd2:
100% estivo, senza intimo, con smanicato in windstopper "extremely light". Secondo me da Innsbruck in poi non servirebbe nemmeno lo smanicato, basterebbe al più solo l'intimo in alternativa, ma con tutto quello che c'è da portare solo le tasche della maglietta non basterebbero comunque. Molto probabile che a tasche svuotate al 50% e più a San Leonardo lo smanicato lo tolgo pure per non rimetterlo più.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
100% estivo, senza intimo, con smanicato in windstopper "extremely light". Secondo me da Innsbruck in poi non servirebbe nemmeno lo smanicato, basterebbe al più solo l'intimo in alternativa, ma con tutto quello che c'è da portare solo le tasche della maglietta non basterebbero comunque. Molto probabile che a tasche svuotate al 50% e più a San Leonardo lo smanicato lo tolgo pure per non rimetterlo più.

Grazie.
Stavo vedendo le temperature previste sul lato italiano del percorso.....anche in quota sui 2000/2500......un qualcosa da non credere a quello che leggo. Partenza a parte, saremo quasi ovunque over 20°.:shock:

Son sempre più orientato sull'estivo con intimo sotto e smanicato antivento leggerissimo solo per le discese. Persino i manicotti sembrano di troppo.;nonzo%

Decisione in loco, sabato o addirittura domenica mattina.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Infatti Andrea, farà caldo anche in quota. Il punto più freddo è sempre la cima del Kuthai e al momento quando passiamo ci saranno 15 gradi o gù di li, quasi incredibile. Negli ultimi 4 anni la sequenza è stata 4/9/4/4.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
100% estivo, senza intimo, con smanicato in windstopper "extremely light". Secondo me da Innsbruck in poi non servirebbe nemmeno lo smanicato, basterebbe al più solo l'intimo in alternativa, ma con tutto quello che c'è da portare solo le tasche della maglietta non basterebbero comunque. Molto probabile che a tasche svuotate al 50% e più a San Leonardo lo smanicato lo tolgo pure per non rimetterlo più.

Se vuoi posso farti avere lo smanicato tipo PinkLady:mrgreen: rosa Shokking della Pinarello, so che a te piace tanto....:mrgreen:


Io nn ci entro piu' neppure per una manica...:cry
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ricordo a tutti i forumendoli, l'indicazione fatta a suo tempo da nove59...nastrino bianco azzurro sotto il sellino. Vuoi mettere fare una salita in compagnia amica?? Non dico cazzeggiando ma una parola o un incitamento può essere utilissimo.
Come dice un noto proverbio irlandese, "...il vento sempre alle tue spalle, che il sole splenda caldo sul tuo viso e la pioggia cada dolce nei campi attorno...". Siamo ai - 4..La tensione sale, l'occhio di tigre un pò meno..
 

FiondaStanca

Pignone
15 Ottobre 2009
164
13
Visita sito
Per tutti quelli che pensano di non farcela: ho appena dato il via ad un mio amico, il quale, non essendo riuscito ad allenarsi per problemi fisici (quest'anno è' ben al di sotto dei 1.000 km totali), e' partito in bici alla volta di Solden, dopo due giorni e due notti ininterrotte passate al lavoro. La distanza e' di oltre 380 km, che, fatti con una bici da turismo con tanto di borse al seguito, potrebbero costituire una discreta prova. Ovviamente prenderà il via alla gara domenica. Quindi se vi capiterà di vedere un Ciclista su una Kona grigia da turismo anche in questi giorni, magari salendo sul Rombo, portategli un saluto. Si chiama Mich e da oggi e' il mio mito sportivo.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Grazie.
Stavo vedendo le temperature previste sul lato italiano del percorso.....anche in quota sui 2000/2500......un qualcosa da non credere a quello che leggo. Partenza a parte, saremo quasi ovunque over 20°.:shock:

Son sempre più orientato sull'estivo con intimo sotto e smanicato antivento leggerissimo solo per le discese. Persino i manicotti sembrano di troppo.;nonzo%

Decisione in loco, sabato o addirittura domenica mattina.

A me sinceramente di andare con lo smanicato MDD poco importa, e come se ne indossassi un altro senza nulla scritto.... o-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Peccato che io legga solo ora e tu sarai già partito, altrimenti ti avrei consigliato una piacevole variante:

Sölden - Rombo - Moso - Plata (Platt) e da qui raggiungere san leonardo per la piacevole stradina in mezzo al bosco (asfaltata ovviamente) senza traffico. Oppure, ancora meglio farla al contrario, cioè da San Leonardo, salire a Plata, poi Moso e ricongiungersi alla statale del Rombo.
Vedi allegato

Eh si, purtroppo vedo solo ora, peccato, mi ispirava la variante nel bosco o-o