Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Qualcuno sa nulla di una Bolzano - Passo Resia in notturna? ;nonzo%
so che "idolomitici" di pineta, tramite gianluca, volevano copiare la bz-pizza al passo resia - bz in serale organizzata da me anni fa.
lì alcuni scoprirono il piacere di pedalare di notte e non smisero più di farlo! :mrgreen:
però non so quando e se la faranno, sono appena tornati da un bz roma con auto al seguito ... azz, anche quella ho fatto io un paio di anni fa, senza auto al seguito però. che mi stiano copiando?
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
so che "idolomitici" di pineta, tramite gianluca, volevano copiare la bz-pizza al passo resia - bz in serale organizzata da me anni fa.
lì alcuni scoprirono il piacere di pedalare di notte e non smisero più di farlo! :mrgreen:
però non so quando e se la faranno, sono appena tornati da un bz roma con auto al seguito ... azz, anche quella ho fatto io un paio di anni fa, senza auto al seguito però. che mi stiano copiando?

Uhmmmm c'è anche il ritorno???? :D mmm...allora ci penso su! Hehe...
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
è accaduto oggi pomeriggio. i due ciclisti sono stati trasportati n elicottero all'ospedale. uno è grave. il motociclista ci ha lasciato le penne.
faranno qualcosa ora?

[URL]http://radionbc.it/moto-investe-ciclisti-statale-mendola-morto-ed-ferito-grave/

ops, ho visto adesso che la notizia vi era nota.
vediamo cmq se trovano un sistema per rallentare sti pazzi!
confermata quindi la pericolosità della mendola in stagione estiva.
[/URL]

Salve gente,
Saputo solo oggi quasi per caso che il ciclista più grave dell'incidente sulla strada della Mendola e il figlio di amici dei miei.
E stato in coma per un po', ma ora si sta riprendendo, è stato trascinato per una cinquantina di metri, pare che il motociclista abbia avuto un infarto.
Ma comunque, a quanto andava?.
Auguri Gabriele.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Salve gente,
Saputo solo oggi quasi per caso che il ciclista più grave dell'incidente sulla strada della Mendola e il figlio di amici dei miei.
E stato in coma per un po', ma ora si sta riprendendo, è stato trascinato per una cinquantina di metri, pare che il motociclista abbia avuto un infarto.
Ma comunque, a quanto andava?.
Auguri Gabriele.
L'importante che si riprenda quello conta....mi unisco anche io agli auguri....
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!