Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Salve a tutti, ieri riposo. Oggi a Varese maltempo con acqua e neve, credo farò un'orette sui rulli. Anzi è meglio che stacco dal pc altrimenti non faccio nemmeno quelli. ;nonzo%


Confermo l'ora fatta sui rulli.
 
Ultima modifica:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
oggi ne ho fatti 90, con circa 800-900mt di dislivello, ma di questi 90, almeno 60 fatti con il copertone bucato e la gomma a terra (in montagna si trovano difficilmente negozi di bici)

meno male che non mi ha mollato del tutto
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
oggi ne ho fatti 90, con circa 800-900mt di dislivello, ma di questi 90, almeno 60 fatti con il copertone bucato e la gomma a terra (in montagna si trovano difficilmente negozi di bici)

meno male che non mi ha mollato del tutto

Ehilà, ciao Luca!!!!
Vedo che poi hai ripreso il ritmo con la bici!!! o-o
Ma, scusa.... ;nonzo% camera d' aria di scorta??? o-o

Oh, comunque a presto!!! o-oo-o
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ehilà, ciao Luca!!!!
Vedo che poi hai ripreso il ritmo con la bici!!! o-o
Ma, scusa.... ;nonzo% camera d' aria di scorta??? o-o

Oh, comunque a presto!!! o-oo-o

Ciaooo!

Si si sto riprendendo a pieno ritmo: 500km fatti in poco piu di una settimana...eh la camera d'aria ce l'avevo, ma con il copertoncino strappato ci facevo poco. Anzi, a bassa pressione si è stabilizzata e meglio cosi..copertone rotto, non camera d'aria!

Ci si vede presto...magari, la vedo difficile visto che mi son lasciato e dall'estate scorsa non vivo piu in toscana... :(
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ciaooo!

Si si sto riprendendo a pieno ritmo: 500km fatti in poco piu di una settimana...eh la camera d'aria ce l'avevo, ma con il copertoncino strappato ci facevo poco. Anzi, a bassa pressione si è stabilizzata e meglio cosi..copertone rotto, non camera d'aria!

Ci si vede presto...magari, la vedo difficile visto che mi son lasciato e dall'estate scorsa non vivo piu in toscana... :(

Azz... Avevo letto frettolosamente, pardon!!! :hail:

Beh, sull' incontrarsi un si sa mai, comunque..... Auguri per tutto in ogni caso e poi... alla prossima!!!!! o-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.