Club SPECIALIZED (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
DISPERATO.... questa è la parola giusta!
ho ordinato il nuovo tarmac l'8 agosto, taglia 56 nero con scritte nere, ancora nessuna notizia! a me non sembra normale dover aspettare 3 mesi per avere una taglia "normale" di un colore standard, ma anche a voi hanno fatto aspettare così tanto?
 

riccardo79

Novellino
5 Settembre 2013
82
3
44
Peschiera Borromeo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015
DISPERATO.... questa è la parola giusta!
ho ordinato il nuovo tarmac l'8 agosto, taglia 56 nero con scritte nere, ancora nessuna notizia! a me non sembra normale dover aspettare 3 mesi per avere una taglia "normale" di un colore standard, ma anche a voi hanno fatto aspettare così tanto?

Io a Milano ho ordinato la tarmac s-works tg 56 bianco rosso e nera a inizio settembre.
Il telaio è già arrivato in negozio e la consegna è prevista per metà novembre a causa del ritardo della consegna delle ruote (fulcrum racing zero nite) e della guarnitura s-works
 

Frenz

Pedivella
29 Luglio 2006
436
17
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 - Specialized Tarmac S-Works
:-xIo ho ordinato settimana scorsa e mi è stata indicata la data del 19.12.

Regalo sotto l'albero
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
DISPERATO.... questa è la parola giusta!
ho ordinato il nuovo tarmac l'8 agosto, taglia 56 nero con scritte nere, ancora nessuna notizia! a me non sembra normale dover aspettare 3 mesi per avere una taglia "normale" di un colore standard, ma anche a voi hanno fatto aspettare così tanto?
Ciaoo..visto che abitiamo vicini..così x curiosità.,da chi l'hai ordinato???
 

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
Ciaoo..visto che abitiamo vicini..così x curiosità.,da chi l'hai ordinato???

Da Spreafico.... lui mi dice che ad inizio novembre dovrebbe arrivare, ma è questo dovrebbe che mi preoccupa!
Comunque mi sembra assurdo dare 3 mesi di attesa per la consegna di un componente standard, manco fosse fatto artigianalmente! È come se facessero aspettare 3 mesi per consegnare un televisore che vedo al mediaworld!
 

axelciw

Novellino
18 Dicembre 2011
79
8
Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S works
DISPERATO.... questa è la parola giusta!
ho ordinato il nuovo tarmac l'8 agosto, taglia 56 nero con scritte nere, ancora nessuna notizia! a me non sembra normale dover aspettare 3 mesi per avere una taglia "normale" di un colore standard, ma anche a voi hanno fatto aspettare così tanto?

Ciao io sono di Bergamo, ho ordinato la tua stessa bici (colore e taglia) i primi di Agosto e l'ho ricevuta a fine Settembre.
In bocca al lupo
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
DISPERATO.... questa è la parola giusta!
ho ordinato il nuovo tarmac l'8 agosto, taglia 56 nero con scritte nere, ancora nessuna notizia! a me non sembra normale dover aspettare 3 mesi per avere una taglia "normale" di un colore standard, ma anche a voi hanno fatto aspettare così tanto?

Si esattamente tre mesi per la mia S- works 2012, colore all black.
Nel tuo caso, avendola ordinata ad agosto, forse non era ancora in produzione.
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
mentre eravamo in dirittura d'arrivo per il ritiro dell'ALLEZ S-WORKS....la BCE si e' espressa :mrgreen:
Cambio di programma:S-WORKS TARMAC montato DA...
Il tutto pero' (speriamo)i primi giorni del 2015
a quanto pare sono un po' in ritardo con le consegne...

Come tutti gli anni non sono in grado di dare ai vari concessionari il telai che la gente richiede . Quest'anno hanno avuto un incremento di vendite del 30%:bua::bua::bua::bua::bua::bua:
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Visto sulla sezione cx come la monterai (presumo che utilizzerai quel gruppo) , però a quel punto se puntavi al peso e non volevi l'elettronico avrei scelto sram.

No ci son bei cambiamenti su alcuni componenti , tipo guarnitura,trittico e ruote...

Sram no, è ottima ma l'ergonomia degli idraulici non mi piace e non mi son mai trovato bene in mtb con i freni avid/sram (con i gruppi si invece) mentre ottimamente con shimano...

Indicativamente dovrei essere sui 7,3 kg con il montaggio ...non male per una disc ;-)

Sto ancora valutando se mettere deragliatore, cambio e pignoni DA (unici pezzi del gruppo dato che freni son a parte e guarnitura anche) ma il risparmio di peso con la versione Ultegra è di soli 100gr mentre il costo è circa il triplo;nonzo%

Alla fine dove risparmi rispetto alla mia futura configurazione è su sella e reggisella dove immagino vai a risparmiare ben più di 100gr...
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
No ci son bei cambiamenti su alcuni componenti , tipo guarnitura,trittico e ruote...

Sram no, è ottima ma l'ergonomia degli idraulici non mi piace e non mi son mai trovato bene in mtb con i freni avid/sram (con i gruppi si invece) mentre ottimamente con shimano...

Indicativamente dovrei essere sui 7,3 kg con il montaggio ...non male per una disc ;-)

Sto ancora valutando se mettere deragliatore, cambio e pignoni DA (unici pezzi del gruppo dato che freni son a parte e guarnitura anche) ma il risparmio di peso con la versione Ultegra è di soli 100gr mentre il costo è circa il triplo;nonzo%

Alla fine dove risparmi rispetto alla mia futura configurazione è su sella e reggisella dove immagino vai a risparmiare ben più di 100gr...

Ruote tieni quelle del kit o già le cambi? guarnitura?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.