Consiglio acquisto prima muta

Massy14

Novellino
17 Aprile 2015
1
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti,
devo comprare la prima muta, sono indeciso tra queste tre:
_Orca TRN: 113.61 €
_ZONE3 ADVANCE: 175,50 €
_Zoot Z Force 1.0: 179 €

Secondo voi conviene risparmiare 60 € circa e prendere la Orca oppure le altre due sono di qualità decisamente superiore?

Grazie mille!
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Ciao a tutti,
devo comprare la prima muta, sono indeciso tra queste tre:
_Orca TRN: 113.61 €
_ZONE3 ADVANCE: 175,50 €
_Zoot Z Force 1.0: 179 €

Secondo voi conviene risparmiare 60 € circa e prendere la Orca oppure le altre due sono di qualità decisamente superiore?

Grazie mille!

solitamente la differenza di prezzo rappresenta, in linea di massima, una differenza di materiali e quindi una maggiore "vestibilità".
Se si tratta della prima muta, conviene cercare di provarla, non tutte hanno la stessa vestibilità.
Magari quella con il prezzo più basso si avvicina meglio alla tua morfologia.
Il top sarebbe provarla in piscina, con qualcuno che ti spiega come indossarla al meglio, cosa non banale.
 

desmoricky

Pignone
21 Agosto 2010
298
3
Visita sito
Bici
Bianchi, Cervèlo S5
solitamente la differenza di prezzo rappresenta, in linea di massima, una differenza di materiali e quindi una maggiore "vestibilità".
Se si tratta della prima muta, conviene cercare di provarla, non tutte hanno la stessa vestibilità.
Magari quella con il prezzo più basso si avvicina meglio alla tua morfologia.
Il top sarebbe provarla in piscina, con qualcuno che ti spiega come indossarla al meglio, cosa non banale.

Io ho la ZOOT ed è la mia prima muta, mi ci trovo molto bene e si adatta molto alla mia fisicità, ti conviene provarle