Tre tesseramenti

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.126
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Buon pomeriggio, forse la discussione è stata già affrontata, ma non l'ho trovata, quindi chiedo anticipatamente scusa.

Sono tesserato con una società podistica, mi sto tesserando per una di triathlon, ora vorrei fare una Randonnée in Calabria.
E' possibile avere tre tessere nello stesso anno?
Dalla Randonnée mi hanno risposto che la mia eventuale società di triathlon fa cose diverse da una ASD ciclistica.
Per me un altro tesseramento significherebbe far "crescere" la Calabria da questo punto di vista.

p.s tanto i miei "tempi" sono biblici:mrgreen:
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buon pomeriggio, forse la discussione è stata già affrontata, ma non l'ho trovata, quindi chiedo anticipatamente scusa.

Sono tesserato con una società podistica, mi sto tesserando per una di triathlon, ora vorrei fare una Randonnée in Calabria.
E' possibile avere tre tessere nello stesso anno?
Dalla Randonnée mi hanno risposto che la mia eventuale società di triathlon fa cose diverse da una ASD ciclistica.
Per me un altro tesseramento significherebbe far "crescere" la Calabria da questo punto di vista.

p.s tanto i miei "tempi" sono biblici:mrgreen:

Si si può...io per esempio sono tesserato sia triathlon (fitri) che bici (uisp) tramite la stessa polisportiva. Questo perchè la società è appunto una polisportiva e affiliata a più federazioni. Altrimenti come dici te puoi tesserarti con società diverse una per ogni disciplina.
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Buon pomeriggio, forse la discussione è stata già affrontata, ma non l'ho trovata, quindi chiedo anticipatamente scusa.

Sono tesserato con una società podistica, mi sto tesserando per una di triathlon, ora vorrei fare una Randonnée in Calabria.
E' possibile avere tre tessere nello stesso anno?
Dalla Randonnée mi hanno risposto che la mia eventuale società di triathlon fa cose diverse da una ASD ciclistica.
Per me un altro tesseramento significherebbe far "crescere" la Calabria da questo punto di vista.

p.s tanto i miei "tempi" sono biblici:mrgreen:
Discussione trattata solo 100 volte...
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Rispolvero questa discussione per una domanda.
Chi partecipa ad un sprint con il day pass (TESSERAMENTO GIORNALIERO), concorre anche alle classifiche di categoria?

Nel senso che se un tesserato giornaliero arriva 1° di categoria ha diritto a presentarsi sul podio?