bar cina (parte 2)

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
Stimatissimi, vorrei approfittare e delle vostre competenze: sto cercando invano questo "telaio" nel mercato cinese (o dintorni) senza risultati....
img_0803_4_.jpg
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Stimatissimi, vorrei approfittare e delle vostre competenze: sto cercando invano questo "telaio" nel mercato cinese (o dintorni) senza risultati....
img_0803_4_.jpg
Cosa ti fa pensare che sia cinese o che cmq lo puoi trovare sul mercato cinese ??
Io anzi deirei data la particolarità del prodotto sia un "prototipo" di qualche azienda occidentale o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Cosa ti fa pensare che sia cinese o che cmq lo puoi trovare sul mercato cinese ??
Io anzi deirei data la particolarità del prodotto sia un "prototipo" di qualche azienda occidentale o-o


il telaio è prodotto in italia in provincia di firenze. finita mi sembra costi 3.500, io l'ho provata ed è davvero particolare
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
La bici cinese quando è conveniente?

leggendo le varie ipotesi di assemblaggio e lasciando perdere le eccellenze (>10.000? ;nonzo%) quando diventa conveniente una bici cina?
si sà che comprando i vari pezzi i costi sono maggiori, quindi dovendo comprare tutto , telaio, ruote, manubrio-pipa, gruppo + resto qual'è la soglia che privilegia una "europea" già assemblata rispetto alla orientale?
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Se hai già componenti buoni e vuoi cambiare solo il telaio puoi risparmiare....se devi prendere tutto da zero il grosso della spesa è il gruppo, che se prendi una bici nuova è quasi regalato...

Direi che se il budget non è almeno 1500€ conviene andare su canyon o altre marche
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Salve,c'e' qualcuno di voi che ha il modello Yishun SL50Tubolare?
Volevo sapere il peso delle singole ruota avanti e dietro,anche se avete montato i tubolari.
 

fabio1978

Pignone
26 Maggio 2009
205
2
Sacconago
Visita sito
Bici
Bianchi Chromo Lite, Specialized Allez Comp
La settimana scorsa presso un rivenditore ho visto che trattava prodotti Miracle rimarchiati, ho chiesto per curiosità il prezzo dei telai e mi ha detto: si parte dai 1500 (MC008) e si arriva ai 1700 per il telaio superleggero (MC066)!!!!!