Scelta bici crono

Giangian89

Novellino
4 Marzo 2015
15
0
Visita sito
Bici
Pinarello dogma
Ciao a tutti... A breve con il finire della stagione ho intenzione di comprarmi una bici da triathlon, volevo ascoltare un po' di consigli perché veramente le scelte sono tantissime, voi cosa scegliereste ? Il mio budget é sui €7000...cerco una bici che possa essere o avvicinarsi al top di gamma, altra domanda importante, dove la comprereste ? Vedo tanti store online ma vorrei appoggiarmi ad un rivenditore "fisico" in maniera che per qualsiasi problema possa avere so dove trovare un punto di riferimento "possibilmente zona veneto".
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli !!
 

lorenzon

Pedivella
25 Agosto 2011
440
4
Genova
Visita sito
Bici
BMC TM01, Focus Izalco Max
ciao,

la mia esperienza con bmc tm01 è positiva, tuttavia mi sento di suggerirti bici con almeno il freno anteriore non integrato - molto meglio per le varie regolazioni e cambio pattini...

e che abbia ampia possibilità di regolazione posizione manubrio - in questo bmc mi è piaciuta

comprarla sul web o da un negozio furi mano xchè ti piace un certo modello è lo stesso.
se il tuo meccanico accetta di assisterti in caso di acquisto sul web tutto ok!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
alla faccia del budget.

nel mio caso con un terzo del tuo budget mi basai molto sul venditore perchè di meccanica so poco o nulla e mi serviva un buon post-vendita. utilizzo l online da sempre ma per la bici no...per gli accessori magari.

quindi la ricerca è stata 'territoriale' anche...ho trovato una persona onesta che vendeva cannondale e bmc. quindi sono andato per esclusione.

p.s. nel mio piccolo se potessi andrei di scott o bmc ma il mio consiglio vale 0..
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Ciao a tutti... A breve con il finire della stagione ho intenzione di comprarmi una bici da triathlon, volevo ascoltare un po' di consigli perché veramente le scelte sono tantissime, voi cosa scegliereste ? Il mio budget é sui €7000...cerco una bici che possa essere o avvicinarsi al top di gamma, altra domanda importante, dove la comprereste ? Vedo tanti store online ma vorrei appoggiarmi ad un rivenditore "fisico" in maniera che per qualsiasi problema possa avere so dove trovare un punto di riferimento "possibilmente zona veneto".
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli !!

mi sono preso una cotta per canyon, l'ho vista sabato a Bardolino, fenomenale!!!!!
vedo per fine anno se riesco a portarla a casa:mrgreen:
 

Giangian89

Novellino
4 Marzo 2015
15
0
Visita sito
Bici
Pinarello dogma
Ho visto anche io sabato a bardolino la speedmax cf 9.0 Ltd, una meraviglia, però vorrei montarci dietro una reticolare al posto del profilo alto, come la vedresti?