Guerciotti cosa mi dite?

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Ciao a tutti, cosa mi dite delle bici Guerciotti? Cartesio e Alero le conoscete? Sono valide?

Grazie

Ciao io ho avuto la gemini 105 per iniziare e ora l ho tenuta come muletto dopo un piccolo scontro in allenamento,ora ho un noah ridley.Che dire sono stato e sono tutt ora soddisfatto,il tutto dipende da cosa cerchi,naturalmente la differenza tra le 2 c'è (anche se da principiante poco conta),é tutta estetica per la maggior parte;).Se la tua è una voglia di bici comoda e affidabile vai tranquillo..
 

mittem

Novellino
10 Gennaio 2006
43
0
41
Trento
Visita sito
Bici
Scapin Anouk
Ciao io ho avuto la gemini 105 per iniziare e ora l ho tenuta come muletto dopo un piccolo scontro in allenamento,ora ho un noah ridley.Che dire sono stato e sono tutt ora soddisfatto,il tutto dipende da cosa cerchi,naturalmente la differenza tra le 2 c'è (anche se da principiante poco conta),é tutta estetica per la maggior parte;).Se la tua è una voglia di bici comoda e affidabile vai tranquillo..

Grazie! Esteticamente mi piacciono molto poi è un marchio un po' diverso dal solito... Mi distinguerei! :) comunque... Voglio cambiare la mia Bianchi in alluminio con Xenon quindi sarebbe un bel salto qualsiasi delle due solo che la Cartesio mi sembra un po' vecchia per quel prezzo... Lo sterzo non è conico... Ormai ce l'hanno tutti... Il movimento centrale se non sbaglio è ancora di quelli vecchio tipo, tanti lo montano press fit... Bb30 o bb386 (spero di non sbagliare termini!). Comunque mi hanno fatto un preventivo per Cartesio Athena con ruote Ambrosio Varo (entry level se non sbaglio...) a 2.000 euro mi sembra cara... Probabilmente perché prende telaio e gruppo separati... Non è una proposta di serie... Domani chiedo il preventivo della Alero con Ultegra che esce così con un downgrade alle ruote per risparmiare qualcosa di default monta Ambrosio Equilibrium... Vediamo se rimaniamo attorno ai 2.000 euro... In alternativa passo a Wilier GTR che per me è più abbordabile... Bisogna sempre tenere un occhio al portafoglio purtroppo... Peccato perché la Alero nera e verde mi piace un sacco! Comunque aspettiamo domani prima di rinunciare definitivamente...
 
Ultima modifica:

Matteo_BDC&RUN

Gregario
15 Dicembre 2012
519
13
Veneto
www.vinoegusto.wordpress.com
Bici
al momento solo Specy HR XC
Se ti piace la Alero, nera e verde guardati la Cube Agree GTC SL 2014, che a detta del negoziante con cui ho parlato ieri sera, persona a detta di tutti affidabile e sincero, rispetto al modello attuale cambia solo il colore, e il montaggio che quest'anno è con Ultegra 11 meccanico. Poi a te serve con Force 11 2015, quindi, cosa t'importa? Inoltre costava l'anno scorso 2299 €, che potresti farti scontare di un 10-15% almeno e poterla portare a casa a meno di 2000 €.
 

Allegati

  • 05-IMG_4969.jpg
    05-IMG_4969.jpg
    122,2 KB · Visite: 64