Mavic gel 280

colin

Novellino
7 Aprile 2007
50
0
33
Visita sito
salve a tutti
colpito da una sorta di grammomania-discoutistica mi rivolgo a voi appassionati del vintage per avere notizie in merito a questi cerchi, pesati sui 303 grammi da weightweenies (parentesi)...
magari qlcn di voi li possiede o li ha almeno provati...
io avrei l intenzione di prenderne una coppia su internet, ma non vorrei poi trovarmi con delle assemblate di ricotta...certo non pretendo siano rigide come un alto profilo in carbonio, però giocando sull assemblaggio magari...che mi dite?
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
salve a tutti
colpito da una sorta di grammomania-discoutistica mi rivolgo a voi appassionati del vintage per avere notizie in merito a questi cerchi, pesati sui 303 grammi da weightweenies (parentesi)...
magari qlcn di voi li possiede o li ha almeno provati...
io avrei l intenzione di prenderne una coppia su internet, ma non vorrei poi trovarmi con delle assemblate di ricotta...certo non pretendo siano rigide come un alto profilo in carbonio, però giocando sull assemblaggio magari...che mi dite?

Vanno benissimo per i pesi leggeri. Fino a 60 kg non dovrebbero essersi difficolta'. Io ho un paio di ruote a 24 raggi con cerchi Fiamme Ergal che pesano nettamente meno dei GEL 280.