app elite my e-training

paci42

Novellino
14 Gennaio 2008
59
0
bergamo
Visita sito
Bici
nevi look
qualcuno sa dirmi se la chiavetta che c'e' nella confezione del drivo ant+ che si usa col programma real da pc , si puo' usare con la app my training attaccandola al tablet con una riduzione usb da grande a piccola per usare la connessione ant+ , o e' meglio usare la connessione blutoot grazie mille
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
qualcuno sa dirmi se la chiavetta che c'e' nella confezione del drivo ant+ che si usa col programma real da pc , si puo' usare con la app my training attaccandola al tablet con una riduzione usb da grande a piccola per usare la connessione ant+ , o e' meglio usare la connessione blutoot grazie mille

I dispositivi smartphone o tablet possono essere compatibili con i trainer Elite di ultima generazione ( aventi i protocolli ANT+ o Bluetooth Smart ) se dispongono della connettività con questi protocolli.

A seconda del sistema operativo del device, è possibile verificarne l'eventuale compatibilità.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Sapete mica se importo un mio giro da strava se voglio riprodurlo lo posso fare senza abbonamento o devo per forza abbonarmi? E se uso un rullo bkool riesco?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

ho provato ad usarla con la modalità erg sul mio direto...mi da l idea che non tenga i watt impostati con molta precisione ma ci sia una certa approssimazione..per voi è così?
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
oggi ho fatto un'oretta su myetraining con un paio di video scaricati........ho strava collegato all'applicazione,ma ho controllato e i giri che ho fatto non ci sono.
pensavo che una volta finito il giro,i dati andassero direttamente a strava uscendo da myetraining.......dal momento che all'uscita dall'applicazione non chiede di mandare tutto a strava.
qualcuno sa perchè?
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
oggi ho fatto un'oretta su myetraining con un paio di video scaricati........ho strava collegato all'applicazione,ma ho controllato e i giri che ho fatto non ci sono.
pensavo che una volta finito il giro,i dati andassero direttamente a strava uscendo da myetraining.......dal momento che all'uscita dall'applicazione non chiede di mandare tutto a strava.
qualcuno sa perchè?
devi condividerlo tu manualmente, gli dai l ok e va in automatico

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
oggi ho fatto un'oretta su myetraining con un paio di video scaricati........ho strava collegato all'applicazione,ma ho controllato e i giri che ho fatto non ci sono.
pensavo che una volta finito il giro,i dati andassero direttamente a strava uscendo da myetraining.......dal momento che all'uscita dall'applicazione non chiede di mandare tutto a strava.
qualcuno sa perchè?

myrealvideo? quelli gratuiti?
come sono?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
per info con questa app si possono caricare anche tracce di percorsi senza video ? io ho quelle fatte da me su strava, su garmin etc.

devo far test per vedere se il mio direto ha lo stesso problema di ritardo nel 'seguire' i cambi di pendenza del terreno che ha con zwift
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
per info con questa app si possono caricare anche tracce di percorsi senza video ? io ho quelle fatte da me su strava, su garmin etc.

devo far test per vedere se il mio direto ha lo stesso problema di ritardo nel 'seguire' i cambi di pendenza del terreno che ha con zwift
Si può fare ma devi trasformare il file,comunque l app lo spiega, puoi anche creare un percorso con Google

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
per info con questa app si possono caricare anche tracce di percorsi senza video ? io ho quelle fatte da me su strava, su garmin etc.

devo far test per vedere se il mio direto ha lo stesso problema di ritardo nel 'seguire' i cambi di pendenza del terreno che ha con zwift
io mi sono costruito un segmento che faccio spesso qui dalle mie parti e me lo replica molto bene con mappa.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io mi sono costruito un segmento che faccio spesso qui dalle mie parti e me lo replica molto bene con mappa.

stavo pensando visto che ho un problema con zwift, di scaricarmi da strava il percorso, importarlo in qualche modo su app elite o bkool...per aver un metro di paragone e capire che diavolo succede col mio direto
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
stavo pensando visto che ho un problema con zwift, di scaricarmi da strava il percorso, importarlo in qualche modo su app elite o bkool...per aver un metro di paragone e capire che diavolo succede col mio direto
su elite non serve scaricarlo da strava.
vai sulla creazione di un percorso, ti si presenta una mappa tipo quella dei percorsi strava, imposti il giro (o il segmento) e poi ci pensa l'app...
Mai usato al momento, ma ho caricato un paio di salite che conosco bene e prima o poi ci provo.