Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
scusate mi permetto di chiedere a voi conoscitori di queste strade, questo week end con degli amici faremo giovo e rombo, x fare il rombo bisogna portarsi delle luci x le gallerie? grazie
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
scusate mi permetto di chiedere a voi conoscitori di queste strade, questo week end con degli amici faremo giovo e rombo, x fare il rombo bisogna portarsi delle luci x le gallerie? grazie

no, non servono, sono tutte molto brevi, a parte l'ultima, ma è abbastanza illuminata...poi se hai una lucina rossa lampeggiante al posteriore male non fa...
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Non nego che mi piacerebbe partecipare... percorso assai ostico per uno di una certa età che purtroppo non ha molto tempo a disposizione per allenamenti mirati per tale percorso... però chissà magari, se a febbraio mi ricordo, mi iscrivo :wacko:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Non nego che mi piacerebbe partecipare... percorso assai ostico per uno di una certa età che purtroppo non ha molto tempo a disposizione per allenamenti mirati per tale percorso... però chissà magari, se a febbraio mi ricordo, mi iscrivo :wacko:

Forza che se provo io può provare chiunque.
Ho una certa età e non saprei cosa possa essere un allenamento mirato. :mrgreen: