Granfondo Città di Padova 2017 - SARTO (25 giugno 2017)

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.889
1.679
Visita sito
Bici
Canyon
E mettere la salita del Pirio per il 2018, troppo estrema? :wacko:

Sì o via Rina :wacko:
Io pensavo più a salite come cingolina o uno dei tanti versanti che salgono a calaone o villa beatrice o la salita di teolo classica o quella per salire a Rovolon da bastia o le forche del diavolo per salire a Castelnuovo o passo del vento o la salita di lozzo, ce ne son quante ne vuoi anche senza ripassare per lo stesso posto che penso sia una prerogativa di una gf per motivi logistici
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Sì o via Rina :wacko:
Io pensavo più a salite come cingolina o uno dei tanti versanti che salgono a calaone o villa beatrice o la salita di teolo classica o quella per salire a Rovolon da bastia o le forche del diavolo per salire a Castelnuovo o passo del vento o la salita di lozzo, ce ne son quante ne vuoi anche senza ripassare per lo stesso posto che penso sia una prerogativa di una gf per motivi logistici

Sono tutte bellissime salite.
Come vedi siamo già al lavoro! :)
 

Wikimao

Pignone
4 Agosto 2014
117
39
Tra Padova e Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello. Principalmente...
La salita degli Ulivi è molto bella ma anche molto dura (giusto per non farci mancare nulla). Io (N.D.R.) amo molto la salita di Villabalzana per dire...

E se per il percorso della prossima GF Padova venisse scelto direttamente da voi con una bella campagna social? :-x

Sarebbe molto interessante.
Voi selezionate le salite secondo fattibilità, gestibilità o posizionamento lungo il percorso e vediamo cosa ne pensano gli appassionati.

D'altra parte, le salite sui Colli Euganei (e nei vicini Berici) si sprecano.

Ripeto: il contesto è ottimo, l'interesse degli amatori è evidente e potrebbe venirne fuori una manifestazione ancora più interessante e coinvolgente.
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Sarebbe molto interessante.
Voi selezionate le salite secondo fattibilità, gestibilità o posizionamento lungo il percorso e vediamo cosa ne pensano gli appassionati.

D'altra parte, le salite sui Colli Euganei (e nei vicini Berici) si sprecano.

Ripeto: il contesto è ottimo, l'interesse degli amatori è evidente e potrebbe venirne fuori una manifestazione ancora più interessante e coinvolgente.

Di idee ne abbiamo moltissime... quando ci lasciano lavorare vengono fuori belle cose (vedi la notturna).
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
La salita degli Ulivi è molto bella ma anche molto dura (giusto per non farci mancare nulla). Io (N.D.R.) amo molto la salita di Villabalzana per dire...

E se per il percorso della prossima GF Padova venisse scelto direttamente da voi con una bella campagna social? :-x
Mi sembra un'ottima idea!
E mettere la salita del Pirio per il 2018, troppo estrema? :wacko:
Ci vuoi proprio male [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao che dire è stata emozionante la mia prima gran fondo, mi dispiace aver perso il gruppetto al ritorno per i crampi ma la colpa è solo mia per non essermi fermato al ristoro a prendere i sali, per paura di perdere il gruppo e non trovarmi da solo ps a Valsanzibio però nessuno si è alzato a portarci l'acqua come a calaone (gentilissimi) cosi ho tirato dritto, certo un po' più di iniziativa :-( gli abbiamo pure chiesto acqua e nessuno si è mosso va beh, poi arrivare in prato e vedersi centellinare i sali mi ha un po' deluso a parte questo il percorso era ben segnalato, moto, ambulanze tutto perfetto complimenti, l'anno prossimo cercherò di migliorare il mio tempo questo è poco ma sicuro, ringrazio tutti gli organizzatori , il nostro presidente peruzzo, il signor tomain e tutta la mia squadra sc padovani
ps per il 2018 propongo il ventolone ahah e voglio vedere quanti sono in grado di farlo...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ciao che dire è stata emozionante la mia prima gran fondo, mi dispiace aver perso il gruppetto al ritorno per i crampi ma la colpa è solo mia per non essermi fermato al ristoro a prendere i sali, per paura di perdere il gruppo e non trovarmi da solo ps a Valsanzibio però nessuno si è alzato a portarci l'acqua come a calaone (gentilissimi) cosi ho tirato dritto, certo un po' più di iniziativa :-( gli abbiamo pure chiesto acqua e nessuno si è mosso va beh, poi arrivare in prato e vedersi centellinare i sali mi ha un po' deluso a parte questo il percorso era ben segnalato, moto, ambulanze tutto perfetto complimenti, l'anno prossimo cercherò di migliorare il mio tempo questo è poco ma sicuro, ringrazio tutti gli organizzatori , il nostro presidente peruzzo, il signor tomain e tutta la mia squadra sc padovani
ps per il 2018 propongo il ventolone ahah e voglio vedere quanti sono in grado di farlo...
Ventolone solo se la temperatura è superiore ai 35° [emoji16]
Dopo Roccolo, Grate e Turri, il Pirio può solo accompagnare :mrgreen:
[emoji23] [emoji106]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
ciao che dire è stata emozionante la mia prima gran fondo, mi dispiace aver perso il gruppetto al ritorno per i crampi ma la colpa è solo mia per non essermi fermato al ristoro a prendere i sali, per paura di perdere il gruppo e non trovarmi da solo ps a Valsanzibio però nessuno si è alzato a portarci l'acqua come a calaone (gentilissimi) cosi ho tirato dritto, certo un po' più di iniziativa :-( gli abbiamo pure chiesto acqua e nessuno si è mosso va beh, poi arrivare in prato e vedersi centellinare i sali mi ha un po' deluso a parte questo il percorso era ben segnalato, moto, ambulanze tutto perfetto complimenti, l'anno prossimo cercherò di migliorare il mio tempo questo è poco ma sicuro, ringrazio tutti gli organizzatori , il nostro presidente peruzzo, il signor tomain e tutta la mia squadra sc padovani
ps per il 2018 propongo il ventolone ahah e voglio vedere quanti sono in grado di farlo...

Grazie mille del feedback!
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
ciao che dire è stata emozionante la mia prima gran fondo, mi dispiace aver perso il gruppetto al ritorno per i crampi ma la colpa è solo mia per non essermi fermato al ristoro a prendere i sali, per paura di perdere il gruppo e non trovarmi da solo ps a Valsanzibio però nessuno si è alzato a portarci l'acqua come a calaone (gentilissimi) cosi ho tirato dritto, certo un po' più di iniziativa :-( gli abbiamo pure chiesto acqua e nessuno si è mosso va beh, poi arrivare in prato e vedersi centellinare i sali mi ha un po' deluso a parte questo il percorso era ben segnalato, moto, ambulanze tutto perfetto complimenti, l'anno prossimo cercherò di migliorare il mio tempo questo è poco ma sicuro, ringrazio tutti gli organizzatori , il nostro presidente peruzzo, il signor tomain e tutta la mia squadra sc padovani
ps per il 2018 propongo il ventolone ahah e voglio vedere quanti sono in grado di farlo...

Per esperienza posso solo dire che avere gente solerte come ho incontrato io a Pozzolo, a Calaone e pure a Zovon svegli e capaci di passare le bottigliette d'acqua è cosa rara. il più delle volte ai ristori ci si deve fermare o al limite ti passano al volo dei bicchieri. E' anche una questione di filosofia, ci sono organizzazioni che vogliono che i ristori vengano goduti con la dovuta calma e ti obbligano al piede a terra come alla prosecco cycling e chi asseconda anche gli agonisti.
A me piace che ti passino le bottigliette anche perchè i "forti" in qualche modo sono organizzati mentre la gente normale deve arrangiarsi.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Vorrei suggerire anche la realizzazione di zone green dove scaricare cartacce e rifiuti tenuti in tasca, quest'anno alla 9 colli sono stati davvero utili

Mi sa che c'erano quest'anno, sai? Io nonostante la scimmia mi sono accorto di quello a Calaone, mentre le ultime cose dalle tasche le ho buttate in corsa vicino al bidone della spazzatura all'ultimo ristoro.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Mi sa che c'erano quest'anno, sai? Io nonostante la scimmia mi sono accorto di quello a Calaone, mentre le ultime cose dalle tasche le ho buttate in corsa vicino al bidone della spazzatura all'ultimo ristoro.
Ah io non c'ero quest'anno ma gli altri anni si è non c'erano. Bene cmq se erano presenti

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk