Novecolli 2016

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Mah..non lo so.
Quando sono partito in bianca (in griglia nei primi 100), siamo andati molto veloci, regolari e senza buchi.

L'anno scorso in rossa (a metà) ho visto gente che non reggeva il ritmo in pianura, creando buchi e poi hai voglia fuori soglia andare a chiudere.

Quindi io preferisco bianca davanti.o-o
E'la stessa cosa che ho notato anch'io....acnche per partire in bianca e' forse meglio della rossa
 

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Buonasera,
spero di non andare contro le regole del forum ma ho da proporre un pettorale in griglia blu + camera d' albergo per una notte. Non posso andare poichè la data coincide con l' anniversario di matrimonio!
Sono in attesa da un amico che mi darà risposta entro il 4 aprile. Se voleste altre informazioni, contattatemi pure.
Fabio
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Mah..non lo so.
Quando sono partito in bianca (in griglia nei primi 100), siamo andati molto veloci, regolari e senza buchi.

L'anno scorso in rossa (a metà) ho visto gente che non reggeva il ritmo in pianura, creando buchi e poi hai voglia fuori soglia andare a chiudere.

Quindi io preferisco bianca davanti.o-o

ma bianca davanti o rossa davanti non dipende sempre da a che ora ti presenti in griglia?tanto anche per la bianca ti dovresti presentare presto per stare davanti..
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Quando tutte le iscrizioni saranno confermate con l'inserimento del codice tessera del 2016 si stabiliscono le griglie e gli eventuali abbuoni.

a memoria però ricordo che il passaggio Bianca--> Rossa non è mai stato di 10'...ma molti meno. Nulla vieta che quest'anno possa essere da 10' perchè la scorsa edizione il nr di partenti sappiamo tutti quanti furono rispetto ai 13000 previsti.
Inoltre, non devi manndare nessuna mail, ma uscirà in verso maggio un comunicato con gli avanzamenti di griglia stabiliti sugli abbuoni.

dentro le 7h30
nel 2014 sono stati 1040
nel 2015 sono stati 423

quindi ufficialmente abbiamo 1463 possibili aventi diritto alla Rossa per il 2016.

tra questi 1463 vi saranno sicuramente:

a) doppioni (all'interno del tempo in entrambe le edizioni)
b) gente che pur avendone diritto non è riuscita ad iscriversi

La griglia rossa quant'è? 1500 atleti? credo che dovranno mettere mano a dei forti abbuoni, altrimenti la griglia rossa sarà monca.

ad esempio, il 600 del 2015 ha il tempo di 7h44m31s
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Buonasera,
spero di non andare contro le regole del forum ma ho da proporre un pettorale in griglia blu + camera d' albergo per una notte. Non posso andare poichè la data coincide con l' anniversario di matrimonio!
Sono in attesa da un amico che mi darà risposta entro il 4 aprile. Se voleste altre informazioni, contattatemi pure.
Fabio
il solito pirla...:angrymod:
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
dentro le 7h30
nel 2014 sono stati 1040
nel 2015 sono stati 423

quindi ufficialmente abbiamo 1463 possibili aventi diritto alla Rossa per il 2016.

tra questi 1463 vi saranno sicuramente:

a) doppioni (all'interno del tempo in entrambe le edizioni)
b) gente che pur avendone diritto non è riuscita ad iscriversi

La griglia rossa quant'è? 1500 atleti? credo che dovranno mettere mano a dei forti abbuoni, altrimenti la griglia rossa sarà monca.

ad esempio, il 600 del 2015 ha il tempo di 7h44m31s

...non voglio illudermi, perchè lo scorso anno ho fatto 7:37.
aspettiamo il comunicato ufficiale...tanto ormai non manca moltoo-o
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
[MENTION=3955]pepe[/MENTION]
la griglia rossa è composta da 1000 persone
[MENTION=25326]Pietro72[/MENTION]
credo che tu ci possa rientrare. Di solito davano in abbuono 5'. Va visto quanti degli aventi diritto ( senza abbuoni ) della scorsa edizione si sono iscritti nuovamente e di li calcoleranno i vari abbuoni.
Voglio essere ottimista: 10' li danno tutti.

Anzi, io per merito ci metterei solo chi ha fatto il lungo l'anno scorso! :mrgreen:
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
[MENTION=3955]pepe[/MENTION]
la griglia rossa è composta da 1000 persone
[MENTION=25326]Pietro72[/MENTION]
credo che tu ci possa rientrare. Di solito davano in abbuono 5'. Va visto quanti degli aventi diritto ( senza abbuoni ) della scorsa edizione si sono iscritti nuovamente e di li calcoleranno i vari abbuoni.
Voglio essere ottimista: 10' li danno tutti.

Anzi, io per merito ci metterei solo chi ha fatto il lungo l'anno scorso! :mrgreen:
anche io!o-o
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
[MENTION=3955]pepe[/MENTION]
la griglia rossa è composta da 1000 persone
[MENTION=25326]Pietro72[/MENTION]
credo che tu ci possa rientrare. Di solito davano in abbuono 5'. Va visto quanti degli aventi diritto ( senza abbuoni ) della scorsa edizione si sono iscritti nuovamente e di li calcoleranno i vari abbuoni.
Voglio essere ottimista: 10' li danno tutti.

Anzi, io per merito ci metterei solo chi ha fatto il lungo l'anno scorso! :mrgreen:

o-o