Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
domani che fate ragazzi ?
Io propongo un giro al lago d'iseo con Vigolo e magari facciamo la strada che va a i colli di san fermo pregando la Madonna di non forare. Poi discesa e vediamo se fare anche un forcellino o colle gallo.
Qualcuno c'è ? Anche tu , [MENTION=44369]predone bergamasco[/MENTION] sei chiamato alle armi :mrgreen: . Poi ho da proporti un test per lunedì mattina.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Ciao scusatemi se non vi ho rispozto....ma domani ce un uscita di squadra bg cycling,tutti invitate sr volete venite alle 9 allp stadio,si pensava di fare il corto della gomondi
Lucas che test hai da propormi?
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
domani che fate ragazzi ?
Io propongo un giro al lago d'iseo con Vigolo e magari facciamo la strada che va a i colli di san fermo pregando la Madonna di non forare. Poi discesa e vediamo se fare anche un forcellino o colle gallo.
Qualcuno c'è ? Anche tu , [MENTION=44369]predone bergamasco[/MENTION] sei chiamato alle armi :mrgreen: . Poi ho da proporti un test per lunedì mattina.

violin Io per Vigolo ma specialmente x i 110 km non ho ancora l'ispirazione, tanto meno per i colli di san fermo da li, faro a maggio quando il clima x la discesa successiva mi è piu favorevole.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
a la fì ho fach nigot !
troppa stanchezza ed ho perso l'attimo buono causa la pioggia al mattino. Poi non sono più uscito.
Oggi invece simpatico Test 5+5 con predone bergamasco in quel di Rivolta d'adda sul mio classico segmento da 5 km.
A spanne 7:50 (38,3 kmh) il primo 5 e 9:10 (32.7 kmh) il secondo 5. totale 17' alla media di 35.294 Km/h.
Domani sarò più preciso perchè strava non ha ancora indicizzato i segmenti.
il secondo 5 è stato peggiore un po' per la stanchezza , un po' per l'asfalto più rovinato rispetto all'andata ed un po' per il vento leggermente contrario ( N/E leggerissimo da 0 a 5km/h secondo la cartina CML.)
Totale 84 km per me a 28.5 di media.
C'è da migliorare.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
a la fì ho fach nigot !
troppa stanchezza ed ho perso l'attimo buono causa la pioggia al mattino. Poi non sono più uscito.
Oggi invece simpatico Test 5+5 con predone bergamasco in quel di Rivolta d'adda sul mio classico segmento da 5 km.
A spanne 7:50 (38,3 kmh) il primo 5 e 9:10 (32.7 kmh) il secondo 5. totale 17' alla media di 35.294 Km/h.
Domani sarò più preciso perchè strava non ha ancora indicizzato i segmenti.
il secondo 5 è stato peggiore un po' per la stanchezza , un po' per l'asfalto più rovinato rispetto all'andata ed un po' per il vento leggermente contrario ( N/E leggerissimo da 0 a 5km/h secondo la cartina CML.)
Totale 84 km per me a 28.5 di media.
C'è da migliorare.

7:50 (38.3 kmh) + 9:17 (32.32 kmh) = 17:07 (35,04 kmh)
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ragazzi, anzitutto buona pasqua a tutti :-) .
E' il periodo migliore dell'anno, inizia la primavera, il sole è alto, le giornate di allungano , e da domani torna l'ora legale con pomeriggi lunghi che finalmente termineranno alle ore 20 e qualcosa :mrgreen: .
Quindi domani chi ci sarebbe per un bel giro facile tipo valle imagna con valsecca, discesa da roncola>cisano>rovagnate>colle brianza>castello brianza>bevera o beveretta ( in alternativa il lissolo) e ritorno da barzanò, monticello , cernusco etc.
Oppure franciacorta + passo tre termini da gardone e non da rodengo come l'altra volta :mrgreen: oppure da iseo.
Oppure lago d'iseo classico con vigolo e discesa a parzanica + solto collina e ritorno da monasterolo.
Oppure più easy con selva di zandobbio>villongo>gandosso>pasta da torre de roveri>casa.
partenza 08:30 in modo da essere a casa per le 12. Se avete impegni familiari si rimanda.
Meteo per domani, bello tutto il giorno anche se la mattina sarà velato. Poi piogge sparse e scarse la sera dopo le 18.
Per lunedì invece tempo ballerino ed essendo primavera ipotizzo stabile fino alle 12 e poi instabile nel meriggio.
 

19stefano67

Novellino
8 Gennaio 2010
88
1
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello
ciao ciclisti bergamaschi :) amo girare le valli ma le conosco relativamente poco e faccio spesso gli stessi giri (culmine san pietro da ballabio, valcava da cisano, zambla, selvino, san fermo).
ci sono altre belle salite/giri che mi sto perdendo (in genere sto sui 100-120 km complessivi)? si può fare qualche bel giro ad anello in valle imagna (verso fuipiano)? inoltre stavo pensando a salite verso cespedosio, valtorta...
grazie! :)
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ciao ciclisti bergamaschi :) amo girare le valli ma le conosco relativamente poco e faccio spesso gli stessi giri (culmine san pietro da ballabio, valcava da cisano, zambla, selvino, san fermo).
ci sono altre belle salite/giri che mi sto perdendo (in genere sto sui 100-120 km complessivi)? si può fare qualche bel giro ad anello in valle imagna (verso fuipiano)? inoltre stavo pensando a salite verso cespedosio, valtorta...
grazie! :)

Ce n'è da tornare a casa a pezzettini. :mrgreen: o-o
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.262
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
si può fare qualche bel giro ad anello in valle imagna (verso fuipiano)?

non so da dove parti
in valle imagna puoi fare
Berbenno da pontegiurino con discesa da selino
a s. omobono attacchi subito la salita per Fuipiano - brumano scendendo da rota imagna
puoi quindi fare valsecca e decidere dove scendere
o scendi da Bedulita (lo so non è il massimo della sicurezza come discesa) oppure dalla roncola (già meglio anche se un filo piu' trafficata)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.