Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Concordo con tutti... O quasi... :mrgreen:

A me è sempre piaciuto guardare scaricare i dati e riguardarli, ma per il puro gusto di farlo... Tanto vado piano comunque...

Anzi vado talmente piano che ho il tempo di guardare il cardio la vam, la ram i gb, i bpm ed anche il panorama che c'è intorno... o-o

Prossimo step, porti il tablet e ti guardi anche un film?! :mrgreen:o-o:eek:

Parlando seriamente, invece, al Risveglio dell'Armata ci sarà qualcuno di voi?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Prossimo step, porti il tablet e ti guardi anche un film?! :mrgreen:o-o:eek:

Parlando seriamente, invece, al Risveglio dell'Armata ci sarà qualcuno di voi?
io potrei aggregarmi ma dipende molto dal tempo....in questi giorni ha fatto parecchio caldo portando via la già poca neve presente quindi se per caso proseguisse la condizione di siccità e freddo non intenso (anzi praticamente assente) potrei anche puntare a salire da tranquillo al prà in mtb o-o
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
io potrei aggregarmi ma dipende molto dal tempo....in questi giorni ha fatto parecchio caldo portando via la già poca neve presente quindi se per caso proseguisse la condizione di siccità e freddo non intenso (anzi praticamente assente) potrei anche puntare a salire da tranquillo al prà in mtb o-o

Se per questo, puoi anche fare il giro della Punta Ostanetta/Razil in mtb... e pensare che lo scorso anno a inizio febbraio ci sono andato in modalità skialp! :wacko:
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Se per questo, puoi anche fare il giro della Punta Ostanetta/Razil in mtb... e pensare che lo scorso anno a inizio febbraio ci sono andato in modalità skialp! :wacko:
scendere da rumella in MTB da solo non è il massimo in questo periodo. su a piedi ci sono andato solo una volta, non conosco bene il percorso...però in estate mi piacerebbe provarla.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.058
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il tablet è troppo grande, ma onestamente ci avevo pensato di prendere una staffa per montare laifon in modo da collegarmi a youporxx quando in salita non vado più avanti, magari mi da qualche stimolo in più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Il tablet è troppo grande, ma onestamente ci avevo pensato di prendere una staffa per montare laifon in modo da collegarmi a youporxx quando in salita non vado più avanti, magari mi da qualche stimolo in più... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o

:mrgreen: :mrgreen::mrgreen: poi salgono i battiti e ti trovi ai 20 all'ora in piano a soglia! o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Parlando seriamente, invece, al Risveglio dell'Armata ci sarà qualcuno di voi?

Io sono ancora (s)tesserato e non so ancora dove tesserarmi... Avevo la mezza idea di farlo con il forum ma il tesserino non mi arriverebbe prima della seconda metà di febbraio.
Non escludo comunque di esserci, ma se verrò probabilmente la farò da portoghese e non mi va tantissimo o-o
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
si è obbligatoria la tessera.
io non sono tessarato ma non mi faccio problemi ad accodarmi al gruppo. l'unica cosa visto che non pago nulla non mi fermo a "rubare" nulla ai ristori per correttezza nei confronti dei paganti.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
ps: nota che nel mio esempio abbiamo un costo effettivo, al netto dei "bonus", di 160€ infatti ho ipotizzato di rivenderlo a 80€ quindi 50% di svalutazione...che in senso assoluto non è poco ma non è nemmeno molto per un oggetto del genere che è sottoposto a acqua, sole cocente, talvolta neve o fango visto che lo uso anche in mtb.


Io sono della filosofia opposta: comprare e usare finché ne resta un pezzo. Il mio Garmin Edge 800 fa 5 anni ad Aprile e funziona ancora una meraviglia. Da parte ho ancora un Garmin eTrex Vista comprato ad Agosto 2003 ancora funzionante...

D'altronde si vive una volta sola.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.flickr.com/photos/mrspock75/albums
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.588
1.354
Visita sito
Bici
NCC-1701
Alla resa dei conti se proponi un giro da 4 o 5000 metri vedi tutti i maghi di strava o vaccomizzati che fine fanno.


Faccio eccezione. Io uso GPS sulla bici dal 2003 quando probabilmente il 99% dei ciclisti non sapeva nemmeno cosa fosse. Uso Garmin Connect e Strava da anni. Ho fatto uso di rulli computerizzati, power meter, tabelle, conconi, arstrand. Ovviamente sono rimasto una pippa, eppure mi faccio il mazzo in bici tutto l'anno solo per potermi godere quei pochi, bellissimi, 4000-5000m.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.flickr.com/photos/mrspock75/albums
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
anche a me dà molto fastidio, infatti il più delle volte se sento in televisione gente che non è in grado di parlare decentemente abbasso il volume o cambio canale. è proprio una cosa che non sopporto, per esempio nel quiz "avanti un'altro" il personaggio dell'alieno che fa finta di non essere in grado di leggere fa ridere tutti, a me provoca solo irritazione.

sia chiaro, non sono un "grammar nazi" anche perchè da quando ho finito il liceo faccio molti più errori a livello di sintassi e tempi verbali (la consecutio temporum del latino servirà pur a qualcosa) però mi da un fastidio pazzesco sentire gente che non è capace a parlare almeno decentemente in italiano o chi, per esempio, su facebook scrive "c'è la puoi fare" :rosik::rosik::rosik::razz:smackbutt:mitra::evil:

Se ti dicessi che ho appena letto in una discussione che "ci sono ruote che girano tre volte più all'ungo" quali emozioni provi?!? :rosik::rosik::rosik:

Io ho già chiamato per una seduta dallo psicologo, sto andando in paranoia :-P:evil::clown:>@<:afraid::shock::azz;pirlùn^
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Se ti dicessi che ho appena letto in una discussione che "ci sono ruote che girano tre volte più all'ungo" quali emozioni provi?!? :rosik::rosik::rosik:

Io ho già chiamato per una seduta dallo psicologo, sto andando in paranoia :-P:evil::clown:>@<:afraid::shock::azz;pirlùn^
ahahahah va be dai non esageriamo :)

l'altro giorno anche io dopo 10 ore di studio stavo svalvolando e mettevo apostrofi a caso
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
ahahahah va be dai non esageriamo :)

l'altro giorno anche io dopo 10 ore di studio stavo svalvolando e mettevo apostrofi a caso

Purtroppo è proprio vero!! Non è frutto della mia immaginazione, l'ho visto con i miei occhi!!! Mi è preso un coccolone :mrgreen:

Edit: [MENTION=18465]matteof93[/MENTION] per oggi pensavo di aver già dato... Eppure mi è appena passato sotto gli occhi sempre qui sul forum un "aqua ragia"!!!! :wacko:
Giornata grammatically correct :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.963
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Purtroppo è proprio vero!! Non è frutto della mia immaginazione, l'ho visto con i miei occhi!!! Mi è preso un coccolone :mrgreen:

Edit: [MENTION=18465]matteof93[/MENTION] per oggi pensavo di aver già dato... Eppure mi è appena passato sotto gli occhi sempre qui sul forum un "aqua ragia"!!!! :wacko:
Giornata grammatically correct :mrgreen:



Peccato, non potrai mai fare la salita denominata "l'Arezza"
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Concordo con tutti... O quasi... :mrgreen:

A me è sempre piaciuto guardare scaricare i dati e riguardarli, ma per il puro gusto di farlo... Tanto vado piano comunque...

Anzi vado talmente piano che ho il tempo di guardare il cardio la vam, la ram i gb, i bpm ed anche il panorama che c'è intorno... o-o

Lo so che io sono il "o quasi" a prescindere:-(:-(:-(
Prrrrrrrr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.