Sella san marco

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Buongiornoi vorrei fare i miei più sinceri complimenti a selle sanmarco per aver risolto velocementi i problemi su una sella aspide ,e propio vero professionisti non ci si improvvisa
Anche io felice possessore di tre selle san marco proprio grazie al loro servizio post vendita
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Io ho inviato una mail chiedendo informazioni su come mai i bordini di una sella san marco aspide carbon fx si siano in poco tempo usurati.
Ho compilato un modulo direttamente dal loro sito ma non mi è stato possibile inserire delle foto dimostrative.
Chissà se ho usato la via giusta e se saranno in grado di aiutarmi...
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
941
380
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Io ho inviato una mail chiedendo informazioni su come mai i bordini di una sella san marco aspide carbon fx si siano in poco tempo usurati.
Ho compilato un modulo direttamente dal loro sito ma non mi è stato possibile inserire delle foto dimostrative.
Chissà se ho usato la via giusta e se saranno in grado di aiutarmi...

Tienimi aggiornato. Identico problema dopo pochi mesi di utilizzo
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.750
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
attachment.php

Questo per me su una sella da 200€ è già un grosso problema, soprattutto se sorge già dopo il primo utilizzo.
E se non c'è riscontro ma anzi, fa parte della normalità.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.750
1.956
Visita sito
Bici
ce l'ho
Riprendo il post per dire che ora si è scollato il rail dallo scafo.
Bella sella, ma troppo delicata.
Contattata San Marco, ma dubito mi diano una risposta, non lo hanno mai fatto nemmeno in passato.
PS: col mio utilizzo questa sella ha nemmeno 5000km.