un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
e7b72bddf595598faab3fd96e8fb48c1.jpg


Io sono due annetti che vado in giro sempre con questa , piccola, leggera, economica , visibile !

I freni Bontrager per emonda non mi sono mai piaciuti, poi con il filo che passa all'interno e sfiora il copertone proprio non lo digerisco. Ovviamente parlo di estetica e non metto in dubbio il funzionamento ;)
 

H727

Novellino
6 Marzo 2014
4
0
Treviso
Visita sito
Bici
Trek Madone
Non so se è il posto giusto per chiederlo ma c'è qualcuno che sa dirmi se è possibile mettere una Madone 9 su una valigia portabici rigida? Non saprei come mettere lo sterzo.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non so se è il posto giusto per chiederlo ma c'è qualcuno che sa dirmi se è possibile mettere una Madone 9 su una valigia portabici rigida? Non saprei come mettere lo sterzo.

H727 benvenuto nel forum, solo sulla gamma domane vi è la predisposizione sui pendenti per montare un portapacchi
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.792
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Non so se è il posto giusto per chiederlo ma c'è qualcuno che sa dirmi se è possibile mettere una Madone 9 su una valigia portabici rigida? Non saprei come mettere lo sterzo.
Io l'ho spedita più volte in aero.
Lo sterzo l'ho tolto dal cannotto lasciando tutti i cavi collegati.
La borsa era semirigida ma penso che una volta tolto, lo sterzo ci stia anche in una rigida.
Io lo fisso al telaio con due fascette frapponendo della gommapiuma.

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.