Planet x EC-130E AERO ROAD

ziogae

Novellino
5 Agosto 2014
14
0
Visita sito
Bici
Wilier triestina

ziogae

Novellino
5 Agosto 2014
14
0
Visita sito
Bici
Wilier triestina
Visto che il quesito sta andando a vuoto probabilmente sarei il primo ad acquistarla in Italia.
Se qlc vuole darmi anche un parere da esperto a questa bici anche magari solo dal link lo ringrazio, sono veramente indeciso.
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Visto che il quesito sta andando a vuoto probabilmente sarei il primo ad acquistarla in Italia.
Se qlc vuole darmi anche un parere da esperto a questa bici anche magari solo dal link lo ringrazio, sono veramente indeciso.

Guarda sono finito nel tuo post proprio perchè stavo puntando lo stesso telaio...purtroppo non è facile avere riscontri in merito, a prima vista parrebbe pesante ma non sò quanto paga ad un top di gamma aero
Per quanto riguarda Planet X ho comprato da poco un kit telaio crono e componenti e mi sono trovato ok
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Guarda sono finito nel tuo post proprio perchè stavo puntando lo stesso telaio...purtroppo non è facile avere riscontri in merito, a prima vista parrebbe pesante ma non sò quanto paga ad un top di gamma aero
Per quanto riguarda Planet X ho comprato da poco un kit telaio crono e componenti e mi sono trovato ok

Come peso mi pare sulla linea delle Aero top di gamma, la Madone 9.5 mi pare abbia un peso simile, ma costa il quadruplo!:mrgreen:
Anche come linee, mi piace!
Se vuoi qualche Aero piu leggero forse trovi qualcosa made in cinao-o
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
Come peso mi pare sulla linea delle Aero top di gamma, la Madone 9.5 mi pare abbia un peso simile, ma costa il quadruplo!:mrgreen:
Anche come linee, mi piace!
Se vuoi qualche Aero piu leggero forse trovi qualcosa made in cinao-o

Anche a mè piace, poi ti dico, io avendo il telaio da crono sono anche più fiducioso dell'utente medio che non li conosce magari....
Sul peso ero dubbioso però, il kit Canyon ad esempio lo dichiarano 1kg e parrebbe essere compreso anche la piega e l'attacco integrati
Con il Planetx sarebbero 1,7kg senza piega e attacco credo
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Anche a mè piace, poi ti dico, io avendo il telaio da crono sono anche più fiducioso dell'utente medio che non li conosce magari....

Sul peso ero dubbioso però, il kit Canyon ad esempio lo dichiarano 1kg e parrebbe essere compreso anche la piega e l'attacco integrati

Con il Planetx sarebbero 1,7kg senza piega e attacco credo



1kg con piega e attacco mi pare troppo poco, considerando 250/300 gr di piega e attacco verrebbe fuori un telaio aero da 700 gr.
Dopo do un'occhiata.
Trek mi pare la diano a 2,3 kg credo completa di forcella, piega, attacco e reggisella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GSI GSI

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
814
55
Visita sito
Bici
N/D
1kg con piega e attacco mi pare troppo poco, considerando 250/300 gr di piega e attacco verrebbe fuori un telaio aero da 700 gr.
Dopo do un'occhiata.
Trek mi pare la diano a 2,3 kg credo completa di forcella, piega, attacco e reggisella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma infatti, il peso Canyon per mè non è reale
Se la Madone è 2,3 siamo in linea con Planetx come dici tù o-o

Il Kit telaio con reggi della Dogma cosa pesa x curiosità ?
 
Ultima modifica:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Si ma infatti, il peso Canyon per mè non è reale
Se la Madone è 2,3 siamo in linea con Planetx come dici tù o-o

Il Kit telaio con reggi della Dogma cosa pesa x curiosità ?



Siamo su quella linea.
Poi dogma non è famosa per la leggerezza, ma mi piaceva da morire esteticamente. Tanto io sono 95 chili quando va bene[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
esteticamente non mi piace......ma quello è puramente soggettivo. Con quell'allestimento li trovate qualcosa anche a meno, anche più leggero a livello di peso.
Secondo me dovreste guardare altrove.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2