nuove bora

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Se mi tiri fuori due Continental a prezzo stracciato, ti faccio provare le mie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dato per scontato che le 35 non le prenderei mai e poi mai perchè secondo me non mi servono visto che ho le Hyperon , immagino che possano comunque essere una meraviglia le 50 , ma avendo le Twoo , probabilmente non riuscirei a cogliere i particolari di differenza data per certa la mia delicatezza elefantiaca ...... poi quando posso uso le 80 e se c' è vento forte al limite faccio 80 / 50 se faccio il vallonato faccio con le Twoo e se vado in salita e poi devo scendere o faccio Twoo post ed Hyperon ant o faccio tutto con le Hyperon se le salite e le conseguenti discese sono molto lunghe ..... ecco la motivazione del fatto che le 35 non mi servono ........ ma è solo un mio personalissimo modo di vedere la cosa o-oo-oo-o
 

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
UppeR la consideri una ruota "polivalente" adatta anche alle lunghe salite intendo, sono indeciso fra le 35 e le 50. Come Donatello63 ho le Hyperon ma le vorrei vendere (sono sul mercatino)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
UppeR la consideri una ruota "polivalente" adatta anche alle lunghe salite intendo, sono indeciso fra le 35 e le 50. Come Donatello63 ho le Hyperon ma le vorrei vendere (sono sul mercatino)
Io però voglio ribadire che per fare le lunghe discese e salite nulla è come le Hyperon secondo me o-oo-oo-o NON VENDERE LE HYPERON ....... TI PENTIRESTI SUBITO
 

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
UppeR la consideri una ruota "polivalente" adatta anche alle lunghe salite intendo, sono indeciso fra le 35 e le 50. Come Donatello63 ho le Hyperon ma le vorrei vendere (sono sul mercatino)

Guarda, a mio modestissimissimo parere, le 50, sono ruote "all-round".

Fili alla grande sul piano e le spingi ottimamente in salita. Poi dipende sempre da quale telaio devi abbinarci.

Ripeto, io ho un Tarmac sw che di per se è una bici tuttofare. L'ho montata Red ed è venuta fuori una bici da 6.4 kg (pedali, garmin, sensore, portaborraccia x2). Con le 50 ci vado dove mi pare senza dover avere due set di ruote con relative manutenzioni.