Nuovo casco KASK Infinity

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Da utilizzatore di caschi Kask devo dire che quest'azienda produce, in Italia, prodotti molto curati e rifiniti...delle Audi dei caschi per capirci.
Tutti con un difetto, tipo il mio Mojito: impossibile infilare gli occhiale fra le feritoie.
Questo poi manco nelle due prese laterali credo...
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
credo che la pinna pettorale l'avesse gia' provata qualcuno a crono, forse Franck Shleck?
non credo sia legale.

cmq se fa freddo ti tiene in caldo lo stomaco!!! :D

allora ce l'avete con me, e lo pray no, e la pinna no, che poi voglio dire, illegale... che vuoi che sia... posso sempre dichiarare di avere lo sterno di pollo...

:-)
 

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Ma mi spiegate un amatore cosa se ne fa del casco erodinamico????

Che fà, vince la volata con gli amici grazie allo sportello chiuso?E se invece lo apre, perde? Bah! :-)

Non sarebbe meglio puntare alla comodita', alla sicurezza, alla leggerezza?
Oppure diteci che in inverno e' piu' caldo, o che con la pioggia protegge di piu'. Ma l'aerodinamica no, dai...

La stessa roba che si fa delle ruote ad alto profilo in carbonio, delle bici da 4 kilogrammi, dei gruppi da 50.000 velocità....suvvia è un gioco...divertimose!o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Estetica mi piace poco, proviamo a vedere le altre livree, questa nera/blu non mi piace affatto, il prezzo è eccessivo, ma il concetto mi piace. Quando scollino e sento il bisogno della mantellina l'idea di chiudere l'anta e ridurre l'aria anche sulla crapa sudata la trovo interessante.
 

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
552
101
Ivrea
Visita sito
allora ce l'avete con me, e lo pray no, e la pinna no, che poi voglio dire, illegale... che vuoi che sia... posso sempre dichiarare di avere lo sterno di pollo...

:-)

o-o credo che anche il corridore in questione abbia provato quella via.. del tipo "mi e' cresciuto lo sterno..." oppure "ho fatto tanto nuoto e sono diventato come Phelps..."

e in effetti, se guardi la foto che ha postato Millar a Mont. S.Michel.... un polletto spiumato lo sembra davvero!! :-x
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sarà brutto e inutile ma al negozio già diverse persone ci hanno chiesto di ordinarlo se un piccolo negozio avrà qualche richiesta ..penso che sia lo stesso altrove e quindi ha ragione la kask

personalmente tra i nuovi caschi aero preferisco lo specialized evade