Bike Channel su Sky

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Posso dire che è fantastico?

Spazia su tutto il mondo delle bici

Ora c'è il servizio The 1910 Challenge

Mi abbonerò senza pensarci due volte, si vive una volta sola...:mrgreen:
 

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.001
136
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Finora ho visto solo due documentari, una la netapp alla fine del video leggo che è stato fatto come video pubblicitario delle bici simpleon ? Poi la downhill alla fine del video leggo che è un video pubblicitario della redbull, devo pagare video con pubblicità, stiamo scherzando ?
 

53-11

Novellino
17 Giugno 2009
5
0
Visita sito
L'ho guardato causa influenza ..... Mah.... Non so ! Mi ha lasciato un po' cosi.... Un video della net app al giro 2012 ..... Dei video di downhill.... Ma caxxo pagare per veder ste robe che sicuramente in rete ci sono ??? Vedremo quanto sta in piedi grazie a chi paga.....
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
cme c'è o meglio c'era anche il canale 817 BIKESHOW...abbastanza completo e appunto tematico, ora è un po che non si vede piu ne sapete qualcosa...

Il canale è proprio sparito in questi giorni..a me segnala canaìe inesistente, anche se era da qualche mese che non si vedeva niente.
Ho provato a sentire bikeshowtv via mail ma non mi hanno risposto..
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.930
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Visto anch'io finalmente (un servizio sull'eroica).
Devo dire che come "qualità video" mi sembra uno dei peggiori di sky (parlo dei non hd ovviamente). Sul contenuto... va a gusti. A me sarebbe piacerebbe un canale che mi aiutasse a saperne sempre di più - tecnocamente parlando - sull'universo BICI, magari con prove scientifiche ed oggettive non solo legate alle impressioni estemporanee del tester di turno.
Questo canale invece è, al momento e per quel che ho visto (s sfogliando un po' l'EPG) tutt'altro: nè meglio nè peggio, semplicemente altro.
Quindi, anche - e sopratutto - per questo: passo!
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
bello il canale tematico ma..
non sono pratico di Sky (che non ho, è vero) e non conosco se non molto alla lontana i costi delle varie opzioni a pacchetto, ma 10€ mensili per aggiungere un solo canale..?? :shock:
è normale??
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
bello il canale tematico ma..
non sono pratico di Sky (che non ho, è vero) e non conosco se non molto alla lontana i costi delle varie opzioni a pacchetto, ma 10€ mensili per aggiungere un solo canale..?? :shock:
è normale??

È in linea con le altre offerte monotematiche, tipo i canali delle squadre di calcio o caccia&pesca, che vanno a 9.90/mese.
A mio avviso però è esagerato...sicuramente guardo questi giorni gratis ma poi non mi abbono.
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Fino a fine mese è gratis e per chi si abbona entro il 31 marzo ci sono 3 mesi a metà prezzo (4€) per ora non ho avuto tempo di guardarlo, ma in questi giorni valuterò se acquistarlo o no!

o-o
 

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Beh, a causa di infortunio al ginocchio, ho visto un pò di programmi. In effetti quasi esclusivamente allmountain o freeride.
Sarebbe bello avere test, aiuti per l'allenamento, filmati per la manutenzione, servizi mirati sulle diverse gare e come affrontarle, ed anche le novità dei diversi prodotti.
Purtroppo anche se ci fosse tutto questo, 9,90? al mese sono veramente troppi