Bike-Discount.de

Maximilian71

Novellino
19 Agosto 2013
33
2
Dublino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2013 - Masi Prestige 1978
Si, anche a me spesso con gli ordini DHL il tracking non funziona, ma la merce arriva comunque in pochi gg.
Pero' io sto' in Italia, in Irlanda non saprei se usano lo stesso corriere...

grazie mille! si il corriere e' lo stesso.Mi hanno risposto adesso dicendomi che ieri era festa in germania e che quindi la dhl non lavora e quindi di aspettare un altro pochino A questo punto, confortato anche dalla tua esperienza, aspettero' lunedi prima di chiamarli.

grazie.
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Ciao a tutti,
ho ordinato su bike-discount.de giubbotto e pantaloni gore, perche c'era una pure una maglia intimo in regalo. L'ordine e' stato processato subito e ho ricevuto dopo poco il tracking number DHL.

Ma....

Ma sono due giorni che sto tracking number non e' attivo e sinceramente sto iniziando a preoccuparmi. Gli ho scritto ma non mi hanno risposto.

A nessuno di voi e' capitata una cosa simile?

Grazie mille!

Tranquillo, il tracking che danno non funziona perchè loro dicono di spedire con DHL, ma in realtà spediscono con una specie di poste private tedesche che si appoggiano a DHL. Era successo anche a me e mi ero preoccupato, ma poi in pochi giorni la merce è arrivata a casa. E' un negozio molto serio e affidabile.o-o
 

Maximilian71

Novellino
19 Agosto 2013
33
2
Dublino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2013 - Masi Prestige 1978
Tranquillo, il tracking che danno non funziona perchè loro dicono di spedire con DHL, ma in realtà spediscono con una specie di poste private tedesche che si appoggiano a DHL. Era successo anche a me e mi ero preoccupato, ma poi in pochi giorni la merce è arrivata a casa. E' un negozio molto serio e affidabile.o-o

E' apparso! E' sempre in germania ma e' apparso! Gaudeamus igitur!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io sto aspettando una spedizione, da quello che c'è scritto nel tracking è arrivato in Italia, ma sembra che l'indirizzo sia sbagliato.
Riguardando il pdf dell'ordine però l'indirizzo è corretto.
Che faccio?!? ;nonzo%
 

TdmSub

Novellino
23 Agosto 2012
95
1
Est Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Io ho ordinato 2 volte. Sono velocissimi nel consegnare al corriere ma la spedizione, normalmente impiega 4-5gg.
Secondo me, per risparmiare qualche misero euro di spedizione si stanno rovinando un pochino la reputazione. Avere un pacco dalla Germania in 24-48h dovrebbe essere cosa semplicissima.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io ho ordinato 2 volte. Sono velocissimi nel consegnare al corriere ma la spedizione, normalmente impiega 4-5gg.
Secondo me, per risparmiare qualche misero euro di spedizione si stanno rovinando un pochino la reputazione. Avere un pacco dalla Germania in 24-48h dovrebbe essere cosa semplicissima.

Lo sto notando! Avevo preso una caxxatina che mi serviva con urgenza...ma son passati quasi 15 giorni. :bua:
 

TdmSub

Novellino
23 Agosto 2012
95
1
Est Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
In alcuni casi vale la pena aspettare ma potrebbero mettere come opzione la spedizione espressa ad un costo maggiore. Poi uno decide cosa fare. Certo che la prima volta, vedendo che spedivano con DHL mi aspettavo tutt'altri tempi:wacko:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
In alcuni casi vale la pena aspettare ma potrebbero mettere come opzione la spedizione espressa ad un costo maggiore. Poi uno decide cosa fare. Certo che la prima volta, vedendo che spedivano con DHL mi aspettavo tutt'altri tempi:wacko:

Infatti tra le due spedizioni proposte ho scelto DHL apposta, mannaggia!
 

Maximilian71

Novellino
19 Agosto 2013
33
2
Dublino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2013 - Masi Prestige 1978
E' apparso! E' sempre in germania ma e' apparso! Gaudeamus igitur!

Oggi è arrivata la mia spedizione ordinata martedì scorso e spedita il giorno dopo. La spedizione è comparsa sul sito dhl con 48ore di ritardo. La spedizione è 'scpmparsa' dal sito dhl al momento che e' giunta in Irlanda, riapparendo solo dopo 24ore sul sito delle poste irlandesi.

Cmq considerando che in Germania giovedì era festa, la spedizione ha impiegato 5 giorni lavorativi per essermi consegnata. In linea con molti corrieri. Quindi ok! o-o
 

recchiadigomma71

Novellino
16 Giugno 2010
48
3
53
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Ciao, cliente sempre soddisfattissimo del servizio di bike-discount.de (avrò fatto una decina di ordini sempre arrivati perfetti in meno di una settimana) ho deciso di acquistare una mtb.
Ordinata il giorno 7 novembre e spedita l'8, ad oggi é ancora missing... ;nonzo%
Comincio a preoccuparmi...
Qualcuno ha mai avuto problemi del genere? In caso di mancata consegna cosa accade?
 

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
Ciao, cliente sempre soddisfattissimo del servizio di bike-discount.de (avrò fatto una decina di ordini sempre arrivati perfetti in meno di una settimana) ho deciso di acquistare una mtb.
Ordinata il giorno 7 novembre e spedita l'8, ad oggi é ancora missing... ;nonzo%
Comincio a preoccuparmi...
Qualcuno ha mai avuto problemi del genere? In caso di mancata consegna cosa accade?

Mai comprato bici da loro, però se te l'hanno inviata con dhl+sda ti consiglio di iniziare a chiamare i numeri dell'assistenza sda, ovviamente sono 899 :rosik:

Ultimamente ho acquistato un Rose che è rimasta bloccata 3 giorni a Milano nei depositi sda perchè secondo loro il pacco era troppo grande e doveva studiare un modo per consegnarmelo ;nonzo%

la mattina dopo la telefonata la bici è magicamente arrivata in un micro furgoncino insieme ad altri mille pacchi. :-x
 

recchiadigomma71

Novellino
16 Giugno 2010
48
3
53
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Per fortuna il pacco é arrivato: ci ha messo solo 18gg...
Ineccepibile il supporto del venditore (che mi ha aiutato ad indagare sulla sorte del mio pacco) che conosce bene la situazione delle spedizioni in Italia: molto spesso DHL si avvale si SDA per la consegna finale.
Peccato che nel mio caso SDA abbia stampato solo parte dell'indirizzo di destinazione dimenticando il mio nome...
Consiglio arrivato direttamente da Bike-discount.de: non scegliere spedizione tramite DHL, ma usate l'opzione DPD (utilizza Bartolini in Italia)
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Oggi mi sono arrivati una coppia di ruote e due coppie di pneumatici (tutto per mtb), prezzi super e celerità assoluta.

E pure un simpatico regalino :mrgreen: (La scatola è dove c'erano le camere d'aria che venivano date in bundle con una delle coppie di pneumatici, e dentro c'era il regalino)

CAM00387.jpg


Fenomenali o-o
 

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
volevo elogiare il servizio offerto da questo negozio on-line,ordinato un componente al prezzo piu'basso reperito nei negozzi on-line di tutta europa,ordine fatto lunedì mattina,questa mattina alle 10 avevo il pezzo tra le mie mani considerato che ci sono stati ultimo dell'anno e capodanno nel mezzo davvero super!!!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
anche io testimonio che questo sito è veramente ottimo sia come prezzi che come materiale, ogni tanto si trovano anche articoli particolari che mancano a lorgun che è la mia prima scelta

ordinato lunedì e pacco consegnato oggi