cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Grande Davide, non l'ho scritto per non fare pubblicità. Ho pensato "ora viene Max [MENTION=21324]never give up![/MENTION] e mi banna":angrymod:

Ma quindi cos'ho mangiato? Un ossimoro?

Buongiorno a tutti, stamane analisi sangue ed urine

Poi colazione con fage alla nocciola, 0 grassi (ma se è alla nocciola come fa ad avere zero grassi?!!), fetta di ciambellone fatto in casa (130 gr), tazza di orzo.

direi che ti sei risposto da solo :mrgreen:
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Muller passione alla greca 0% alla nocciola
INGREDIENTI
Yogurt magro, zucchero, acqua, pasta di nocciola (0,6% ), succo di limone concentrato, cacao in polvere, cacao magro in polvere, concentrati vegetali coloranti (mela, zucca, cartamo), zucchero caramellato, aroma.

Nocciole?? Diciamo che se le son fregate tutte gli scoiattoli... :mrgreen::mrgreen:
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Muller passione alla greca 0% alla nocciola
INGREDIENTI
Yogurt magro, zucchero, acqua, pasta di nocciola (0,6% ), succo di limone concentrato, cacao in polvere, cacao magro in polvere, concentrati vegetali coloranti (mela, zucca, cartamo), zucchero caramellato, aroma.

Nocciole?? Diciamo che se le son fregate tutte gli scoiattoli... :mrgreen::mrgreen:

non mi sembra molto salutare la lista degli ingredienti...
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Muller passione alla greca 0% alla nocciola
INGREDIENTI
Yogurt magro, zucchero, acqua, pasta di nocciola (0,6% ), succo di limone concentrato, cacao in polvere, cacao magro in polvere, concentrati vegetali coloranti (mela, zucca, cartamo), zucchero caramellato, aroma.

Nocciole?? Diciamo che se le son fregate tutte gli scoiattoli... :mrgreen::mrgreen:


Fortuna che c'ha risposto l'amministratore delegato della Muller!!
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
7b347848414e0466a0537d16f991ed2e.jpg

Vado di grassi per sopportare il freddo 😊
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.162
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
a quel punto lo yogurt non sa di yogurt ma diventa un mischione...mi prendo delle whey al cioccolato o alla nocciola e sono sicuramente migliori come proteine e costano la metà della metà.
un fage da me non costa meno di 1.6 euro per 150g.

altro paio di maniche, mi riferivo al fatto di leggere ingredienti non salutari...

nelle whey al cacao troverai gli stessi aromi e lo stesso cacao...che trovi nello yogurt aromatizzato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.