Esperienze abbigliamento RH+

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Io ho comprato una salopette RH+ Academy e dopo un centinaio di chilometri mi si è rovinata e bucata su un interno coscia. La salopette però è stata sostituita dal negoziante che me ne ha data una nuova e non ho più avuto problemi
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao,

avete esperienze con l'abbigliamento del marchio RH+ ? Cosa ne pensate?
A prezzi come sono?

Grazie.

Di recente no, ma ho avuto in passato abbigliamento che si è rivelato abbastanza buono, tanto che ce l'ho ancora, e di questo utilizzo ancora le maglie, mentre le solopette no poichè il fondello si è appiattito con il tempo.
Il casco invece è stato un pessimo acquisto.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
ciao ho acquisato un completino questa estate e devo dire che non mi sono trovato benissimo....la ditta fa tre livelli qualitativi e con quello che ho acquistato io (intermedio) il fondello non si è rilevato granchè
un po' delicati i tessuti
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.051
772
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
comodità? le tagle indicate sono attendibili?

Per le taglie non so, io l'ho presa in negozio, quindi l'ho provata direttamente e non so le misure che indicano sul sito
Io ho fatto anche giri di 6 ore senza nessun problema o fastidi e trovo il fondello comodo, però io son comodo con più o meno tutto.
Uso anche il loro casco zx e anche con quello mi trovo bene.
Comunque adesso se dovessi prendere una salopette andrei su altro, per me spendendo uguale si trova di meglio, però prendendola in saldo al 50% era conveniente.
 

thelorleo

Pignone
24 Maggio 2014
189
88
33
Ravenna
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys
Io ho avuto una maglia, un paio di calzini invernali, ottimi hanno ceduto ora dopo quasi 2 inverni, e un paio di copriscarpe.
Di questi ultimi però non possono dire cose positive, si sono scuciti dopo 4 uscite e la cerniera è diventata durissima! Meno di un anno di utilizzo e si è rotta del tutto, in entrambi!
La maglia era ottima, leggermente abbondante come M ma con ottime cuciture e materiale!
 

LaRic

Novellino
16 Gennaio 2018
19
1
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
La scorsa primavera ho preso un paio di pantaloncini e il con fondello non mi trovo male, tanto che questo inverno ho preso pantaloni, giacca pesante, antivento e guanti... a me piace molto perché sobrio e di qualità onestamente sono un po' cari, ma se approfitti dei saldi ne vale la pena!
Le taglie secondo me sono corrette...vestono giusto.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
io ho esperienze piuttosto pessime, quindi è un marchio che non considero più.
Una maglia estiva smanicata che stinge anche dopo tanti utilizzi con il sudore, è bianca con il colletto fucsia... il fucsia continua a stingere.
Poi ho una mantellina, sembrerebbe ben fatta, ma la cerniera è pessima, non c'è verso di aprirla o chiuderla mentre pedalo, continua ad incepparsi nella stoffa, direi mal progettata.
Anche dei pantaloncini che dopo poche uscite si sono rovinati, ormai li uso solo sui rulli
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
2 anni fa ho preso un casco nero e rosso fluo , dopo 6 mesi era completamente scolorito , riportato dal negoziante per far valere la garanzia , dopo 6 mesi mi ha fatto scegliere un'altro casco e ho preso un brico
Ciao nitro