Hibike, con me ha chiuso...

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Buonasera a tutti. Sono qui a raccontarvi la mia non poco simpatica esperienza vissuta effettuando un acquisto su Hibike...

Faccio un ordine. Lo confermano, si prendono i soldi e dopo dicono che non è tutto disponibile e che lo sarà nella terza settimana di gennaio. Fin qui tutto ok, non avevo visto che La merce non era tutta disponibile nella quantità da me richiesta. L'altro giorno vado a vedere ed avevano spostato la disponibilità alla fine di febbraio inizi marzo. Così chiedo gentilmente tramite email di inviarmi nel frattempo parte degli articoli disponibili e che quando gli altri lo sarebbero stati me li avrebbero reintegrati. Ovviamente non a spese mie perché la mancanza è loro! Oggi mi arriva una mail dove mi hanno cancellato dall'ordine gli articoli e messo in spedizione solo quelli disponibili. 15 euro di articoli e 10 di spedizione! Così stamattina ho chiamato ed il tipo mi ha detto: mica noi ci possiamo rimettere i costi della seconda spedizione! Al che non ci ho visto più! L'ho fatto rimanere male male male!
Alla fine ho cancellato l'ordine...
Ma che delusione...
Come si fa a permettere di vendere dei prodotti non disponibili a magazzino e che difficilmente riesci a reintegrare in brevi tempi? Come si fa a non venire incontro ad un acquirente nonostante l'errore si a stato commesso dal venditore?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk