ma di componenti ne vogliamo parlare?

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ciao a tutti, sapreste indicarmi una piega in carbonio (anche integrata come ultima chance) che abbia drop 125 e reach 70?

al momento ho questa: http://itm.it/itm/it/products/bars/alcor-80-wing/

che ha appunto le misure che ho indicato e non vorrei averne una più grande (soprattutto per il reach).

Su aliexpress però non riesco a trovarne con reach inferiore a 80
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
il secondo va bene se hai la sella coi rail rotondi, se sono ovali poi devi cambiare le conchiglie, il primo devi infilare la brugola tra sella e reggisella, un po scomodo,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
no sono diversi, uno chiude di lato il secondo, uno chiude dall'alto, se dovessi prendere uno di questi prenderei il terzo, un po' pesantino ma come chiusura e' ottimo
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ne avreste da consigliarmi uno con arretramento 20mm, che vada bene anche con rail ovali e possibilmente senza loghi?
Grazie infinite


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

ste70

Pignone
19 Marzo 2013
268
10
Visita sito
Bici
Ce l’ho

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
il secondo va bene se hai la sella coi rail rotondi, se sono ovali poi devi cambiare le conchiglie, il primo devi infilare la brugola tra sella e reggisella, un po scomodo,

Pià che scomodo impossibile se si ha una sella senza buco. Però non serve veramente serrare con la brugola, basta ruotarla a mano per regolare l'inclinazione (la testa è zigrinata) e poi serrare solo l'altra, visto che agiscono in modo simmetrico su un sistema di bloccaggio semicircolare (che consiglio di ricoprire leggermente di grasso).
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.427
Visita sito
Bici
disc
Pià che scomodo impossibile se si ha una sella senza buco. Però non serve veramente serrare con la brugola, basta ruotarla a mano per regolare l'inclinazione (la testa è zigrinata) e poi serrare solo l'altra, visto che agiscono in modo simmetrico su un sistema di bloccaggio semicircolare (che consiglio di ricoprire leggermente di grasso).

la brugola entra dalla parte corta, pero' non riesci a tirarla, per posizionare la sella con la giusta inclinazione devi agire solo con quella dietro e non e' il massimo della praticita'