Complimenti ad Ideabikestore.it

fablic

Pignone
28 Giugno 2016
227
3
Enna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL 6 Pro
Salve a tutti, volevo segnalare a tutti gli utenti del forum, la serietà e competenza di Massimo, proprietario del negozio Giocoideabike, sito ad Enna. In questo store, ho comprato una stupenda Trek Emonda SL 6 Pro. Con questa bdc (di una taglia diversa 54, da una mia precedente 52) non ho tenuto in considerazione, essendo un principiante, delle molte regolazioni che dovevo apportare non solo alla sella, ma a tutti i componenti. Fattostà non riuscivo a trovare la giusta posizione e confort su questa bici, in quanto il manubrio era un poco lontano e dovevo distendermi più del dovuto. Ebbene, sintetizzando dopo tantissime regolazioni e prove, mi stavo convincendo che la taglia fosse sbagliata! Il proprietario a titolo completamente gratuito, è stato disposto a sostituirmi l'attacco del manubrio in primis, con uno più corto, successivamente a fare cambio con un telaio 52 di un'altra SL 6, montandoci le mie ruote e cerchi! Il tutto alla fine si è risolto per il meglio, poichè dall'acquisto avevo levato due anelli dal piantone del manubrio; ripristinandoli, la mia SL 6 Pro ha riacquistato la "compattezza" che le mancava ed io ritrovato la perfetta posizione. Per questi motivi, devo dire che ho avuto un'assistenza molto solida, a dir poco eccellente!
 
Ultima modifica: