Problema Giro-Lordgun

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
la risposta dell'importatore è vergognosa, fa veramente schifo.
nei panni di lordgun smetterei di vendere giro (volontariamente scritto in minuscolo).

lordgun invece come sempre si comporta in modo inappuntabile.

E nei panni di acquirente, non comprerei MAI PIU' un loro prodotto, mi pare ovvio
Neppure un clone cinese!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ok non avere manualità, ma mi sembra che si è esagerato un po', se ti si rompono le stringhe delle scarpe che fai??
Comunque tutto bene quel che finisce bene o-o
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
ma tu, [MENTION=22949]giampy63[/MENTION] , sei sicuro di aver letto tutto e soprattutto capito bene?

Corretto, Lordgun mi aveva scritto di spedire il casco che poi sarebbe stato inviato all'importatore per verifica e mi comunicavano che qualora l'importatore non avesse ritenuto di dover procedere le spese sarebbero state a mio carico. Io non ho risposto NO, ho solo chiesto, come previsto dal regolamento presente sul sito, che venissero inviate le foto per una preventiva verifica.
Dal momento che hanno deciso di sostituire il pezzo mi sarei aspettato che mi chiedesssero di spedirglielo per la riparazione e non sentirmi dire che me lo spedivano a casa e dovevo provvedere io.

Hanno verificato il danno e riconosciuto la garanzia. Hanno poi stabilito che il pezzo non essendo parte strutturale del casco poteva essere sostituito anche da personale laico senza alterare ne garnzia ne sicurezza. Quindi per risparmiare le spese di spedizione (del cliente) e accorciare i tempi hanno deciso di inviare il ricambio al cliente certi di farli cosa gradita. Poi se il cliente non è capace di sostituire il ricambio correttamente il venditore si è offerto di farlo.
Continuo a non vedere quale sia il problema di tutto questo.

Devi mettere in conto che se compri online potresti dover mettere mano in prima persona ai tuoi acquisti visto che non puoi portarli dal ciclista sotto casa.

Se compri online una bdc da 5500 euro e ti arriva forata che fai la rimandi indietro perche la sostituzione della camera d'aria pregiudica la sicurezza se non fatta da personale qualificato?

P.s perdonami ma credo che tu abbia un minimo esagerato, poi cmq liberissimo di agire come credi ma sinceramente non vedo niente di negativo in questa storia anzi avercene di venditori/produttori come questi (sempre Imho) o-o
 
Ultima modifica: