Stages Cycling StageONE

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Io l'ho acquistato direttamente sul loro store (l'unica alternativa era powermeter24 perchè non era ancora molto diffuso). Non sono stati velocissimi ma comunque non ho avuto nessun problema. o-o

Avrei preferito ordinarlo in italia, se non altro per questioni di tempo... mi piacerebbe averlo per cecina e sono arrivato un po' lungo :)
 

carlocau

Novellino
19 Gennaio 2006
32
16
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HM 2018
Scusa, se non sbaglio hai ordinato la pedivella dura ace 9000 data in consegna a 5 10 gg?

Spero sia vera la data di spedizione che ti hanno indicato perché in questo caso sarebbe in arrivo anche la mia! Ordinata l'8 gennaio, consegna prevista: prima volta il 23 gennaio, poi spostata al 10 febbraio, poi spostata ancora a data da destinarsi. Tieni presente che sul sito tutte le pedivelle non in stock tra cui la mia (FSA BB30) sono date in consegna a 5- 10 gg

Carlo
 

mobilnovo

Pignone
28 Marzo 2009
100
2
MILANO
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
scusa, se non sbaglio hai ordinato la pedivella dura ace 9000 data in consegna a 5 10 gg?

Spero sia vera la data di spedizione che ti hanno indicato perché in questo caso sarebbe in arrivo anche la mia! Ordinata l'8 gennaio, consegna prevista: Prima volta il 23 gennaio, poi spostata al 10 febbraio, poi spostata ancora a data da destinarsi. Tieni presente che sul sito tutte le pedivelle non in stock tra cui la mia (fsa bb30) sono date in consegna a 5- 10 gg

carlo

io preso da cavaliere , ho il di2 sono stati super veloci , ordinato sabato, mercoledi' consegnato .....
 

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Il mio stages mi sa dando problemi ho cambiato la pila 3 giorni fa. Tutto bene per i primi 2 poi oggi spesso quando pedalavo dava cadenza 0 e potenza 0. Andava a intermittenza. Come mai?? Ogni volta faccio il reset alla partenza. Questa cosa succede quando la pila e' scarica??
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Il mio stages mi sa dando problemi ho cambiato la pila 3 giorni fa. Tutto bene per i primi 2 poi oggi spesso quando pedalavo dava cadenza 0 e potenza 0. Andava a intermittenza. Come mai?? Ogni volta faccio il reset alla partenza. Questa cosa succede quando la pila e' scarica??

Controlla che la pila sia carica e sopratutto ben posizionata.
Controlla anche che lo sportellino della pila sia a tenuta stagna
 

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Tutto fatto.
Se lancio l'applicazione sul telefono da pila al massimo verde e lo trova subito lo stages. Faccio calibrazione e tutto ok. Il numero esce 816.
Se la pila fosse messa male non dovrebbe nemmeno andare.
Ho cambiato anche o-rings rosso per sicurezza.
Ciao!
 

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Oggi dopo circa 2 ore ha cominciato ad andare ad intermittenza poi dopo mi è uscita la scritta batteria scarica del misuratore di potenza. Ho cambiato la pila ora riprovo domani e vedo cosa succede. Speriamo bene.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Oggi dopo circa 2 ore ha cominciato ad andare ad intermittenza poi dopo mi è uscita la scritta batteria scarica del misuratore di potenza. Ho cambiato la pila ora riprovo domani e vedo cosa succede. Speriamo bene.

Credo sia solo un problema di pila.
Riprova e vedi cosa succede.
Cmq l'assistenza Stages è precisissima e affidabile
 

matiamilan

Pignone
25 Settembre 2010
222
1
Perugia
Visita sito
Bici
Scott Foil Team Issue
Lo stages è andato del tutto. Ieri dopo solo 2 km ha smesso di funzionare. Ho smontato tutto e l'ho portato al negozio che oggi prova a chiamare in germania.
Sia il Garmin che l'applicazione del telefono l'ho trovano subito ma poi non va.
Con lo Zero reset ero arrivato a 806, ogni giorni perdeva dei punti.
Durante l'uscita di ieri visto che non andava mi sono fermato ho rifatto il reset (uscito un numero tipo 540), dopo la cadenza era perfetta invece la potenza era impressionante data valori sempre intorno ai 600/700 watt tutto sballato.
Ho deciso di smontare tutto e rimandarlo in assistenza. Qualcosa ci sarà??
Lo sportellino e l'Orings sono integri la pila è nuova, forse quando ho usato lo stages quei giorni che avevo un aletta rotta è entrata l'acqua e ora comincia a dare i primi problemi anche se sono passati 20/30 giorni.
Ciao! Se parte in Germania in quanto tempo torna indietro???