un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.615
931
Bassa Comasca
Visita sito
Ciao dromos, complimenti per emonda SLR 6, ma che geometria l'hai comprata H1 o H2? Direi Tg 52 qualsiasi geometria altrimenti potresti anche prender la Tg 50 però in geometria H2 o-o o-o o-o o-o o-o

Grazie

Geometria h2.
La 50 da come altezza massima del carrello sella 68 cm credo di starci al pelo.
Per cui dovrei prendere la 52 che però forse è un po' lunga.
Siccome gli arrivano tutt'e due vedremo.
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Grazie

Geometria h2.
La 50 da come altezza massima del carrello sella 68 cm credo di starci al pelo.
Per cui dovrei prendere la 52 che però forse è un po' lunga.
Siccome gli arrivano tutt'e due vedremo.

Occhio all' effetto slooping , molto evidente nelle taglie piccole: se non ti piace prendi la H 1 fit
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie

Geometria h2.
La 50 da come altezza massima del carrello sella 68 cm credo di starci al pelo.
Per cui dovrei prendere la 52 che però forse è un po' lunga.
Siccome gli arrivano tutt'e due vedremo.

dromos con sella poco alta devi aggiunger almeno 4 cm all'altezza carrello quindi Ti troverai nella peggiore delle ipotesi ad un altezza sella di 72 cm minima per la Tg 50, poi pensa che vi è anche il reggisella lungo se lo richiedi, però considera l'effetto visivo dello sloping accentuato nelle H2 come Ti han già detto, anche se ciò lo vedrai quando saranno consegnate le emonda nelle Tg 50/ 52 al Tuo sivende
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
la mia in taglia 60 con 2 portaborraccia, sensore garmin e pedali 7,66 ho cambiato la sella con una full carbon.

Ok allora più o meno ci dovremmo essere....la mia è taglia 58, ho cambiato la sella con San marco aspide poi ho dovuto mettere attacco 130 quindi Deda zero 100 perchè Bontrager non lo fa, pedali ultegra 8000 più i due portaborraccia Bont RL.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Guarda, ci ho pensato tanto in questi giorni e sono arrivato a questa conclusione....

....Ho sempre sostenuto che il telaio della madone 9 sia spettacolare (in foto non rende minimamente quello che è la sua presenza dal vivo), forse uno dei più belli degli ultimi anni (ovvimanete parere soggettivo) e che vada anche molto bene su tutti i terreni, anche in salita (ovviamente contano le gambe, ma non si comporta male come uno può pensare visto la tipologia "aero") ma non sono il tipo da due bici. L'idea di montarlo nuovamente e usarlo come seconda bici è forte, ci ho pensato tantissimo (considerate che il telaio è in casa con me e lo vedo ogni giorno) ma non fa per me. Non fa per me perchè so già come va a finire, userei quasi sempre solo una bici.

Detto questo, adesso è in vendita, nel caso non riuscissi a venderlo lo rimonto e via...:mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Guarda, ci ho pensato tanto in questi giorni e sono arrivato a questa conclusione....

....Ho sempre sostenuto che il telaio della madone 9 sia spettacolare (in foto non rende minimamente quello che è la sua presenza dal vivo), forse uno dei più belli degli ultimi anni (ovvimanete parere soggettivo) e che vada anche molto bene su tutti i terreni, anche in salita (ovviamente contano le gambe, ma non si comporta male come uno può pensare visto la tipologia "aero") ma non sono il tipo da due bici. L'idea di montarlo nuovamente e usarlo come seconda bici è forte, ci ho pensato tantissimo (considerate che il telaio è in casa con me e lo vedo ogni giorno) ma non fa per me. Non fa per me perchè so già come va a finire, userei quasi sempre solo una bici.

Detto questo, adesso è in vendita, nel caso non riuscissi a venderlo lo rimonto e via...:mrgreen:

E' uno dei telai più belli mai prodotti, concordo... un pezzo che vale la pena conservare se uno è un appassionato/collezionista.
Mi sono perso la nuova bicicletta però... ;nonzo%
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
X cicli falasca
Buonasera , vorrei chiedervi se la piega integrata xxx, quella da circa 240g ha il passaggio cavi integrato per montare la centralina di2 nel manubrio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.