abbigliamento su aliexpress

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
2 anni fa ho comprato pantaloni invernali con la parte del quadricipite impermiabile, foderati internamente e mi trovo bene perche' tengono caldo. santic mi trovo bene.
ieri ho percorso una 40ina di km e mi sono ritrovato con un alluce quasi in ipotemia. qualcuno ha esperienza/soluzione di come fare perche' cio non avvenga? coprire con cosa/marca ecc. grazie
se non trovo soluzione addio bici fino a febbraio
Puoi usare i sopra scarpe o, se non li sopporti, dei semplici puntali tipo questi Lixada nero antivento bicicletta ca...lla copertura http://aliexpress.com/yeQNJrQ3

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Quoto... Santic é davvero ottima e, in proporzione alla qualità é come se pagassi un pantaloncino dal brand conosciuto al 50%

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk

su aliexpress ho comprato, tra invernali e estive una decina di divise dai vari produttori, mi sono trovato molto bene tranne una volta quando ho acquistato una divisa estiva su un sito moooolto famoso perche' il venditore vende su questo sito ma poi ti fa inviare la divisa in questione direttamente a te quindi la ricerca del prezzo piu' basso legato alla qualita'. morale della favola l'ho buttata perche' si aperta la cerniera la seconda volta che l'ho indossata
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
Puoi usare i sopra scarpe o, se non li sopporti, dei semplici puntali tipo questi Lixada nero antivento bicicletta ca...la copertura http://aliexpress.com/yeQNJrQ3

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk

ho provato i soprascarpe per la pioggia ma ma mi sono trovato con le caviglie bagnate dal sudore e col freddo intenso se congela sono guai seri.
quando andavo in moto a marzo e le velocita' non sono le stesse con gli stivaletti non e mai successo. mi e venuto in mente adesso provero'
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.385
7.788
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
A piacciono da matti le maglie retrò che trovo così in abbondanza e a prezzi ragionevoli solo su Aliexpress.
Per esempio la maglia da ciclo-nonno su altri siti costa un botto per le mie povere tasche.
I miei ultimi acquisti...
173870511dabe2419aa528e3c6b2f0d4.jpg

0bc842c8a78d9e0e39b2f1fb4fd2ecb0.jpg

5486dc97a64670ce3b2a23fb430fa031.jpg
Ciclo nonno tua sorella [emoji1]!
Io ho quella della Mapei originale che metto ancora.
Se vuoi te la vendo...
un milione di euro [emoji12] .
 

Jacob.

Novellino
13 Aprile 2011
25
10
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti! Ho visto un bel completo santic per l'inverno.. ma le indicazioni sulla taglia sono quantomeno "mmmm" fantasiose. Se solitamente ho una S.. di pantalone e maglia prendo una m?
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ciao a tutti! Ho visto un bel completo santic per l'inverno.. ma le indicazioni sulla taglia sono quantomeno "mmmm" fantasiose. Se solitamente ho una S.. di pantalone e maglia prendo una m?
Giusto per darti un'idea sui completi e pantaloncini Santic. Sono 178cm e peso 73kg, un completo della mia squadra é in misura M (maglia e pantaloncino) mentre in Santic il pantaloncino lo prendo in taglia L e la maglia M.

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
ho provato i soprascarpe per la pioggia ma ma mi sono trovato con le caviglie bagnate dal sudore e col freddo intenso se congela sono guai seri.
quando andavo in moto a marzo e le velocita' non sono le stesse con gli stivaletti non e mai successo. mi e venuto in mente adesso provero'

Le mie scarpe hanno la suola in carbonio che trasmette il freddo alla pianta del piede, a poco servono i copri scarpa, ho risolto il problema togliendo la soletta originale e sostituendo con una termica ( lana da una parte e alluminio dall'altra) poi in primavera ricambio la suoletta.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Le mie scarpe hanno la suola in carbonio che trasmette il freddo alla pianta del piede, a poco servono i copri scarpa, ho risolto il problema togliendo la soletta originale e sostituendo con una termica ( lana da una parte e alluminio dall'altra) poi in primavera ricambio la suoletta.
Ottima trovata [emoji3]

Inviato dal mio Lenovo TB-X304L utilizzando Tapatalk
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.415
1.212
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Giusto per darti un'idea sui completi e pantaloncini Santic. Sono 178cm e peso 73kg, un completo della mia squadra é in misura M (maglia e pantaloncino) mentre in Santic il pantaloncino lo prendo in taglia L e la maglia M.

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk

confermo, ma sono 72 x 175
stesse taglie
M per le europee (sopra e sotto)
L salopette aliex, M maglie
Però Castelli (che veste strettissimo) ho L
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
ecco il water repellent cinese, dovrebbe essere simile al gabba,
https://www.aliexpress.com/item/201...lgo_pvid=8779ccb8-0bb4-4db2-a0dd-fdfc7e6832c7
anche a manica lunga
https://www.aliexpress.com/store/pr...3339.html?spm=2114.12010612.0.0.46d06cccSP9RL

peccato che deve essere piuttosto grosso e non facile da mettere nella tasca posteriore, altrimenti lo avrei preso
mi sa che andro' su un normale antivento tipo questo, sperando che sia abbastanza piccolo da poter entrare nella tasca posteriore quando non serve
https://www.aliexpress.com/store/pr...913.html?spm=2114.12010612.0.0.1b32dbbclGjzLN
Preso, maglia a maniche lunghe a 27,14 e salopette corta a 28.54. Vediamo cosa arriva [emoji6]
 

legionario49

Pignone
30 Ottobre 2017
142
1
rivalta
Visita sito
Bici
incrocio di tubi ruote e manubrio
qualcuno ha avuto problemi con la dogana acquiastando abbigliamento su aliexpress? fin quanto vi siete spinti come spesa su un unico ordine? grazie

a me e capitato solo 2 volte su piccoli ordini, intorno ai 30,00 euro.
di solito se l'acquisto include piu' pezzi e l'importo e alto inviano l'ordine con piu' spedizioni. il motivo non lo so ma e capitato cosi.
comunque per quello che mi riguarda, compreso tutte le imposte, e sempre conveniente.
pesonalmente mi sono stufato pagare 30,00 euro per qualcosa che che ne pago 5,00, forse anche meno
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Presa "gabba" manica corta in taglia L, per i miei 75 kg e 180 cm, ero indeciso tra M e L ma accidenti a loro nelle recensioni non ho travato nessuno con la mia altezza/peso e alla richiesta di aiuto il venditore non ha nemmeno risposto...
Qualcuno ha approfittato della giornata dei maxi sconti?
 

paolo769

Gregario
18 Marzo 2008
540
114
paolo769.altervista.org
Bici
Canyon Ultimate cf slx, Battaglin C12
Presa "gabba" manica corta in taglia L, per i miei 75 kg e 180 cm, ero indeciso tra M e L ma accidenti a loro nelle recensioni non ho travato nessuno con la mia altezza/peso e alla richiesta di aiuto il venditore non ha nemmeno risposto...
Qualcuno ha approfittato della giornata dei maxi sconti?

preso M, 174 x 80 e per un mio amico 180 x 80
acquisto fatto sabato nella giornata dei maxi sconti ma se guardi ora il prezzo e lo stesso per altre 15 ore.