Nastro manubrio

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Da un paio d'anni uso fizik: superlight (2mm) e performance (3mm)
Il "Superlight Soft Touch" sembra di velluto, molto leggero e sottile (occhio quando lo si mette: l'adesivo sul retro strappa via la superficie vellutata...). Il "superlight classic" invece è praticamente uguale al precedente ma a vederlo e tocarlo sembra completamente diverso :-): sembra in finta pelle (opaco).
Infine quello che uso adesso: "Performance Soft Touch". Bello da vedere, comodo anche a mani nude, molto duro da montare.
Personalmente il prossimo sarà il supacaz però ache se costano come 2 o più fizik...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Todra

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Da un paio d'anni uso fizik: suerlight (2mm) e performance (3mm)
Il "Superlight Soft Touch" sembra di velluto, molto leggero e sottile (occhio quando lo si mette: l'adesivo sul retro strappa via la superficie vellutata...). Il "superlight classic" invece è praticamente uguale al precedente ma a vederlo e tocarlo sembra completamente diverso :-): sembra in finta pelle (opaco).
Infine quello che uso adesso: "Performance Soft Touch". Bello da vedere, comodo anche a mani nude, molto duro da montare.
Personalmente il prossimo sarà il supacaz però ache se costano come 2 o più fizik...
io un nastro che si chiama ..supacaz..nn lo montero' mai
ahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: IlNigno

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Al di là del nome... particolare, qualcuno l'ha provato i nastri supacaz? Come per i lizard s. e altri del genere non capisco da cosa deriva il prezzo (sui 30€ almeno)

Ciao li ho montati su ambo le bici, che dire....un buon prodotto, la presa risulta buona, li ho voluti provare, ma credo che non abbiano nulla di più di tanti altri in commercio. Prezzo abbastanza alto.
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Grazie. Per curiosità mi dici qualche nastro a cui può essere paragonato?


Di nulla...prima avevo nastri ZIPP SERVICE COURSE, diciamo che qualitativamente si equivalgono, il grip è sicuramente migliore sui SUPACAZ, ma come detto non mi ha particolarmente sbalordito dato il prezzo di costo.
E' sicuramente un fenomeno modaiolo anche questo....
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Di nulla...prima avevo nastri ZIPP SERVICE COURSE, diciamo che qualitativamente si equivalgono, il grip è sicuramente migliore sui SUPACAZ, ma come detto non mi ha particolarmente sbalordito dato il prezzo di costo.
E' sicuramente un fenomeno modaiolo anche questo....
Forse perché li usa/usava Sagan [emoji41]. Io sto usando Fizik ma mi hanno stufato. Quelli in cork...ho già dato in passato. Volevo provare qualche novità
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
non vedo foto su internet del prologo reflex...sicuri che funzioni o solo propaganda di marketing?
Quando sono in auto ed incontro ciclisti devo dire che non ho notato nastri fluo. Caschi, scarpe e giubbini si notano tanto invece. Frontalmente anche i guanti fluo sono molto appariscenti
 

bateau

Pignone
8 Ottobre 2015
132
3
Visita sito
Bici
vecchia
io ho risolto acquistando i nastri manubri su aliexpress, costano poco, circa 2 dollari l'uno, con 10 euro mi compro 5/6 nastri ed ogni 2 mesi lo cambio, li prendo di vari colori cosi ne beneficia anche la bici,
essendo tutta nera cambia aspetto ad ogni cambio di nastro, ora ne sto aspettando uno d'oro ed uno d'argento

Buongiorno
volendo acquistare dei nastri manubrio su aliexpress, cercavo consigli/recensioni da chi li avesse già utilizzati ;nonzo%

Grazie