vittoria rubino pro

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
i vittoria,rispetto ad altre marche sono25 se non un po' meno. ma in marcia si sente la differenza con i 23 anche se visivamente sembrano simili

anche i 25 veloflex sono minuscoli rispetto a continetal ad esempio
 
Ultima modifica:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.530
3.866
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Anche i miei 25 montati ieri sembrano dei 23. Sono totalmente insoddisfatto dal momento che li ho presi, smontando gli evo cx da 23mm ancora buoni, solo per avere un 25mm.
Stamattina ho fatto 50 km perché ormai ero costretto ma adesso li smonto e li vendo.
Vergognoso essere fregati in questo modo.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.523
1.782
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
ciao a tutti
ho appena montato i vittoria rubino pro da 25 ma misurandoli da gonfi arrivano a malapena a 23, si vede anche a occhio la differenza
qualcuno ha provato questa copertura?

Io ho il 23 e l' ho su da poco .. ci ho fatto si e no 400 km ,, li trovo abbastanza veloci e a vista mi sembrano molto resistenti ( scongiuri del caso please...)
..
i 23 non mi sembrano più piccoli del dichiarato.. ho anche i veloflex che sono visibilmente più sottili.
posso imputare loro ripsetto ai velo una minor prontezza al colpo di pedale e una maggior scomodità, comunque mi pare un ottimo copertone
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.530
3.866
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
mi sento come l'ultimo giapponese che combatte nella giungla...


il tuo messaggio, che hai modificato ma che mi è arrivato via mail in originale, è piuttosto irritante ed inutile.
come prima cosa non ho chiesto nessuna informazione sui rubino ma l'ho fornita e come seconda cosa mi sono unito ad una discussione recente contrariamente a quella che proponi tu che è vecchia di tre anni

o-o
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
il tuo messaggio, che hai modificato ma che mi è arrivato via mail in originale, è piuttosto irritante ed inutile.
come prima cosa non ho chiesto nessuna informazione sui rubino ma l'ho fornita e come seconda cosa mi sono unito ad una discussione recente contrariamente a quella che proponi tu che è vecchia di tre anni

o-o
ah avevo interpretato diversamente. pensavo che ti riferissi al fatto che non si usa mai il tasto cerca, pardon.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.998
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
il tuo messaggio, che hai modificato ma che mi è arrivato via mail in originale, è piuttosto irritante ed inutile.
come prima cosa non ho chiesto nessuna informazione sui rubino ma l'ho fornita e come seconda cosa mi sono unito ad una discussione recente contrariamente a quella che proponi tu che è vecchia di tre anni

o-o

ho risposto a te perchè tu avevi quotato me.
pensavo che tu fossi d'accordo con me, per quello ho messo il messaggio 'scherzoso' che poi ho modificato.

il fatto che una discussione sia vecchia di tre anni non vuol dire proprio nulla: se si continua su una discussione vecchia la si rinnova, e tutte le informazioni concernenti un dato argomento restano concentrate in un solo luogo.

o forse è meglio disperderle in tante discussioni identiche dove si ripetono le stesse cose?
vabbè, lo so che è una battaglia persa, che costa un po' di fatica cercare se esistono già discussioni sul tema mentre è più facile aprire una nuova discussione, che attenersi al regolamento è una cosa noiosa e noiosi sono quelli che lo dicono...
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.530
3.866
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ho risposto a te perchè tu avevi quotato me.
pensavo che tu fossi d'accordo con me, per quello ho messo il messaggio 'scherzoso' che poi ho modificato.

il fatto che una discussione sia vecchia di tre anni non vuol dire proprio nulla: se si continua su una discussione vecchia la si rinnova, e tutte le informazioni concernenti un dato argomento restano concentrate in un solo luogo.

o forse è meglio disperderle in tante discussioni identiche dove si ripetono le stesse cose?
vabbè, lo so che è una battaglia persa, che costa un po' di fatica cercare se esistono già discussioni sul tema mentre è più facile aprire una nuova discussione, che attenersi al regolamento è una cosa noiosa e noiosi sono quelli che lo dicono...



io non ho aperto nessuna nuova discussione.
ho usato il tasto cerca ed è uscita per prima quella su cui ho appunto proseguito con le mie impressioni

il tuo messaggio era davvero fuori luogo ed hai fatto bene a cancellarlo

discorso chiuso
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.998
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
io non ho aperto nessuna nuova discussione.
ho usato il tasto cerca ed è uscita per prima quella su cui ho appunto proseguito con le mie impressioni

il tuo messaggio era davvero fuori luogo ed hai fatto bene a cancellarlo

discorso chiuso

ripeto, io ho risposto a te solo perchè TU avevi quotato me.

il mio primo intervento non era diretto a te, viene dopo il tuo solo casualmente, perchè quando ho visto la nuova discussione ho cercato (come mi pareva e com'era in realtà) ce ne fosse già una; nel frattempo tu avevi fatto il tuo intervento, e quando io ho messo il mio è casualmente finito dopo il tuo.

ed ho messo quel messaggio solo perchè pensavo tu fossi d'accordo con me, altrimenti me ne sarei guardato bene.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.530
3.866
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
ripeto, io ho risposto a te solo perchè TU avevi quotato me.

il mio primo intervento non era diretto a te, viene dopo il tuo solo casualmente, perchè quando ho visto la nuova discussione ho cercato (come mi pareva e com'era in realtà) ce ne fosse già una; nel frattempo tu avevi fatto il tuo intervento, e quando io ho messo il mio è casualmente finito dopo il tuo.

ed ho messo quel messaggio solo perchè pensavo tu fossi d'accordo con me, altrimenti me ne sarei guardato bene.


bradipus cerchiamo di capirci:
ho digitato "rubino pro" sul tasto cerca e la prima discussione in alto che viene proposta è quella su cui ho proseguito io

quella che proponi tu è a pagina 11


poi se mi dici che non ti riferisci a me ma a quelli precedenti che hanno scritto sei in ritardo giusto di qualche mese :mrgreen:
 

Giotmb

Pedivella
7 Gennaio 2021
448
237
35
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Buongiorno,
Qualcuno di voi ha provato entrambi i copertoncini Vittoria Rubino Pro e Vittoria Rubino Pro Control? Qual'e' il migliore?

Io personalmente ho provato solo il rubino pro trovandomi bene, ma volevo capire se col pro control magari ne guadagno in resistenza al rotolamento o al comfort.

Ho provato a confrontarle sul sito ufficiale Vittoria ma diciamo che il grafico risultante lascia il tempo che trova.

Altri copertoncini interessanti che non siano slik ne conoscete?

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Buongiorno,
Qualcuno di voi ha provato entrambi i copertoncini Vittoria Rubino Pro e Vittoria Rubino Pro Control? Qual'e' il migliore?

Io personalmente ho provato solo il rubino pro trovandomi bene, ma volevo capire se col pro control magari ne guadagno in resistenza al rotolamento o al comfort.

Ho provato a confrontarle sul sito ufficiale Vittoria ma diciamo che il grafico risultante lascia il tempo che trova.

Altri copertoncini interessanti che non siano slik ne conoscete?

Grazie in anticipo.
Ho ordinato i Control (arrivati oggi) ma non ho mai provato i Rubino Pro normali.
Ti farò sapere.