GF Sportful 2016: il lupo del Manghen ci chiama ancora

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
guarda che puoi quotarmi mica mi offendo
si beh qua tutti vanno forte , dovrei vedere per credere tutti sono bravi a parole..
auguri per oggi con il diluvio universale nn sarà facile
Allora come è andata a finire la querelle?
Sono curioso come una scimmia :)

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Fatto il lungo non ce l'ho fatta ha girare x il medio discesa fresca dal rolle e tanta acqua ai meno 3km dal daune ma li ormai non ti fa più paura niente discesa da starci attenti divertito tantissimo e sofferto come un cane fino ha Predazzo poi andava meglio bo
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.352
1.037
Visita sito
Bici
bici
Alla fine quest'anno mi sono accontentato del percorso medio. Non è stato per lo scarso allenamento causa influenza dello scorso mese, perchè pian pianino il percorso lungo lo avrei completato, anche se sono arrivato alla fine abbastanza cotto. A farmi desistere non sono state le previsioni meteo che davano temporali pomeridiani puntualmente verificatisi, anche perchè la pioggia la ho presa comunque nell'ultimo chilometro. Non è stato nemmeno perchè sono partito completamente senza cibo, in quanto i ristori lungo il percorso sono abbondanti. Non è stata nemmeno la voglia di superare il passo Broccon da questo versante che non affrontavo da cinque anni. A farmi desistere è stata la tranvata presa nel portone del garage, che mi ha procurato un bernoccolo sulla fronte che veniva sollecitato dal casco ad ogni sobbalzo dell'asfalto
;pirlùn^
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
::::Percorso lungo discesa del Passo rollè sofferto con freddo atroce io ero con la divisa Ale' cipollini Galassia qualcuno era in discesa li!!!
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
937
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Prima esperienza per me, ovviamente lungo.
Percorso fantastico. Organizzazione ottima e sensazione di gf con pochi fronzoli e tanta sostanza, a differenza della mdd, molto più "patinata".
Tanto freddo giù per il Manghen e Rolle, poi nuotat ehm pedalato sul bagnato dai -4 del croce d'aune fin quasi al traguardo.
Fatti tutti i ristori tranne l'ultimo perché c'era un cielo da far paura che prometteva scatafasci di li a poco. Credo di aver fatto il record di panini al formaggio scofanati.
Un saluto all'immenso [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] , anima e cuore del forum, che ho avuto il piacere e l'onore di incontrare sul Manghen.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Mi scuso con il CO e tutti i volontari per non avervi ringraziati, mi avete accolto con un sorriso e avete risposto con un incitamento ad ogni mio saluto.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Fatto il lungo anche io. Prima partecipazione. Ho iniziato malissimo, la classica "miciola" ma già in partenza. Gambe dure e cuore che non scendeva dal sopra soglia, 94/95 fisso nei primi 50 km. Poi ho mollato e ho deciso di farla in versione cicloturismo e mi sono fermato al ristoro di metà Manghen, li mi si è riacceso il motore ed ho iniziato a macinare, anche se la prestazione era ormai compromessa. Cmq chiuso in 8 e 53. Posso ritenermi soddisfatto.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

benate

Novellino
14 Giugno 2016
4
0
Visita sito
Bici
Ridley
Quasi....ma son crollato dal freddo in discesa prima di Fiera di Primiero stavo congelando. Ero vicino...ho sentimenti contrastanti dalla tristezza x non aver raggiunto quel traguardo che sognavo alla gioia di aver passato una giornata fantastica nonostante il freddo. Complimenti a voi che che avete sconfitto la montagna e il tempo ed avete raggiunto un grande traguardo. E x me comunque un enorme orgoglio di essermi mangiato il Lupo x ora di pranzo e di aver scalato il passo Rolle in solitaria sotto il diluvio ma col sorriso in bocca.
 

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Chiuso il lungo in 8h00'14''. Con la condizione attuale e il poco tempo per allenarmi non credo avrei potuto fare di più. Mi sento spento.
Ecco: magari avrei potuto mettermi la mantellina giù dal Cima Campo e dal Manghen. Mi sembrava non fosse necessario e sono sceso con l'estivo rimediando gravissimi imbarazzi intestinali sul croce d'aune.
Da San Martino di Castrozza a Ponte oltre super risciaquata di Giove Pluvio, ma la mantellina Oxygen è fantastica (quanto disadatta da portarsi dietro). Sotto sono rimasto perfettamente asciutto.
Cmq domani approfondirò il tema sicurezza di questa GF. Molte cose continuano a non essere all'altezza.
Ristori invece eccellenti.
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Il giorno che aspettavo da 1 anno finalmente e' arrivato. Credo la migliore gara della mia vita. Ma ero venuto per tirare fuori il 110%. Così e' andata. Tagliare il traguardo oggi ha avuto per me un significato speciale.
Diverso dal solito, e unico. L'anno scorso speravo di vivere questa emozione, ma mancava 1 anno. Avevo davanti una riabilitazione da fare e tanta condizione da ritrovare.
Ho chiuso in 7h17'32". Il meglio che potessi sperare per le mie possibilità.
Un saluto a [MENTION=37737]lore78[/MENTION], sempre sul pezzo nonostante tutto e con cui e' sempre piacevole parlare, e [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] che ho riconosciuto sul Croce d'Aune. Mi ha pure bacchettato perché non guardavo davanti :), ma volevo solo controllare il frontalino.
Alla prossima, intanto godiamoci questa almeno fino a domani!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Il giorno che aspettavo da 1 anno finalmente e' arrivato. Credo la migliore gara della mia vita. Ma ero venuto per tirare fuori il 110%. Così e' andata. Tagliare il traguardo oggi ha avuto per me un significato speciale.

Diverso dal solito, e unico. L'anno scorso speravo di vivere questa emozione, ma mancava 1 anno. Avevo davanti una riabilitazione da fare e tanta condizione da ritrovare.

Ho chiuso in 7h17'32". Il meglio che potessi sperare per le mie possibilità.

Un saluto a [MENTION=37737]lore78[/MENTION], sempre sul pezzo nonostante tutto e con cui e' sempre piacevole parlare, e [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] che ho riconosciuto sul Croce d'Aune. Mi ha pure bacchettato perché non guardavo davanti :), ma volevo solo controllare il frontalino.

Alla prossima, intanto godiamoci questa almeno fino a domani!



Ero in crisi di fame avevo perso i gel a scendere dal rolle [emoji23][emoji23][emoji23] ... Bravo alla prox [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mi scuso con il CO e tutti i volontari per non avervi ringraziati, mi avete accolto con un sorriso e avete risposto con un incitamento ad ogni mio saluto.
Quotone!!!
E che rapidità! Non si perdeva certo tempo x il rifornimento. ..poi lo perdevo io, ma è un altro discorso ;)

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Il giorno che aspettavo da 1 anno finalmente e' arrivato. Credo la migliore gara della mia vita. Ma ero venuto per tirare fuori il 110%. Così e' andata. Tagliare il traguardo oggi ha avuto per me un significato speciale.
Diverso dal solito, e unico. L'anno scorso speravo di vivere questa emozione, ma mancava 1 anno. Avevo davanti una riabilitazione da fare e tanta condizione da ritrovare.
Ho chiuso in 7h17'32". Il meglio che potessi sperare per le mie possibilità.
Un saluto a [MENTION=37737]lore78[/MENTION], sempre sul pezzo nonostante tutto e con cui e' sempre piacevole parlare, e [MENTION=35944]senzasosta[/MENTION] che ho riconosciuto sul Croce d'Aune. Mi ha pure bacchettato perché non guardavo davanti :), ma volevo solo controllare il frontalino.
Alla prossima, intanto godiamoci questa almeno fino a domani!

Avevo letto della tua disavventura lo scorso anno, complimenti e gran tempo ieri.
In parte ci siamo dati sostituiti, in gruppetto prima del Manghen uno mi ha centrato, danneggiato il cambio e fatto cadere con escoriazioni sulla parte sx del corpo, si fosse almeno fermato ;nonzo% :angrymod: . Mi sono fatto il resto della gara senza il 24 in salita e l'11 per le discese, comunque un 7h32 di race time (7h29' di real time) ed in quelle condizioni non potevo fare di meglio.

Ci si rivede l'anno prossimo a Feltre...