6ª Tappa 2016: PONTE ROCCARASO (AREMOGNA) 157 km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io invece sono fermamente convinto di cunego...peccato che dove sono andato a giocare la scommessa...non sono nemmeno riusciti a capire dove era la sezione giro d'italia del loro programma.... sanno le partite della 15 esima serie uzbeka ma non sono riusciti a trovare il giro d'italia
 
Ultima modifica:

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
[MENTION=15666]dinute[/MENTION], [MENTION=69570]antares13[/MENTION]; Landa non ve dubbio che in salita va, ma oggi ci dovrebbe essere strada bagnata, Nibali e Valverde con questo tempo non hanno problemi specie in discesa e li potrebbero far danni, e se riescono a isolare Landa si troverebbe due che in salita lo potrebbero far diventare matto.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
non so guardando le pendenze non sembrerebbe, la salita di sferracavallo è più breve della statale ma è oltre il 10 % per alcuni km !
inoltre per prenderla bisogna passare dentro castel di sangro, non credo la facciano !

Invece ti sbagli.
Dal Garibaldi è chiaro.
La SS17 la fanno da Isernia al Ponte Zitola (quindi saltando il Macerone e il Rionero Sannitico duro), ma poi entrano in Castel di Sangro e prendono la SP 119 che credo sia quella che te chiami sferracavallo.
Lì danno una pendenza media del 7.5% su 5 km poi spiana al 4.1% su 2 km fino a Roccaraso. Ti torna?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
oggi può saltare solo che non è in giornata, e non penso sia il caso di landa, mentre credo che la fuga verrà lasciata andare xkè come detto astana e giant... non vorranno favorire un arrivo di un gruppetto e poi dare la tappa a valverde con conseguente abbuono
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
oggi può saltare solo che non è in giornata, e non penso sia il caso di landa, mentre credo che la fuga verrà lasciata andare xkè come detto astana e giant... non vorranno favorire un arrivo di un gruppetto e poi dare la tappa a valverde con conseguente abbuono
La tappa, oltre che per Valverde, è adatta anche a Dumoulin e a Chaves.
Una vittoria di tappa conta sempre molto, così come mantenere la maglia, quindi credo che almeno la Giant abbia tutto l'interesse a tenere la fuga sotto controllo.
Secondo me la classifica è ancora troppo corta e le energie di tutti ai massimi livelli, perché una fuga prenda molto vantaggio, anche se il percorso si presterebbe.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
La tappa, oltre che per Valverde, è adatta anche a Dumoulin e a Chaves.
Una vittoria di tappa conta sempre molto, così come mantenere la maglia, quindi credo che almeno la Giant abbia tutto l'interesse a tenere la fuga sotto controllo.
Secondo me la classifica è ancora troppo corta e le energie di tutti ai massimi livelli, perché una fuga prenda molto vantaggio, anche se il percorso si presterebbe.

secondo me valverde se lo pappa facile a domulin...però considerato che sono 3 gli abbuoni ...potrebbero dividersi il malloppo ai danni di nibali
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Può darsi. E' più veloce.
Ma anche Dumoulin e Chaves nelle prime tappe della Vuelta 2015 hanno mostrato di avere dei numeri su questi arrivi.

chavez non deve vincere, a meno che la rai non licenzi i 2 tediosi telecronisti e assuma il colombiano di antena 3...allora vado a montargli personalmente il motorino nella bici di chavez per aver la certezza che il telecronista si esalti
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
io invece sono fermamente convinto di cunego...peccato che dove sono andato a giocare la scommessa...non sono nemmeno riusciti a capire dove era la sezione giro d'italia del loro programma.... sanno le partite della 15 esima serie uzbeka ma non sono riusciti a trovare il giro d'italia


l'ho giocato io un eurino su Cunego :mrgreen: (quota 26)

un euro pure su Brambilla (26) e Rigoberto (31)

me cascavano gli spicci dalle tasche :-x