GF dolci terre di Novi Ligure

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Questo mi era sfuggito.
Grazie.
Mi pare di capire che non sia molto entusiasmante come gf.
Personalmente non mi entusiasma. Ho partecipato solo perché facente parte del circuito di Coppa Piemonte al quale ero iscritto.

Sicuramente peccano in promozione dell'evento su internet. Anche se in realtà, a parte le code x il ritiro dei pacchi gara, non è organizzata così male. Il percorso, seppur variato negli anni, non mi piace molto. Troppa pianura, ma sono gusti personali...

Però non ho ancora avuto modo di analizzare i percorsi 2016
 

BONGOTEAM

Novellino
9 Novembre 2009
94
1
Tortona
Visita sito
Bici
Finotti + Tarmac Sworks
Ciao, se vai su openrunner (ecco link http://www.openrunner.com/index.php?id=5429638&dis=136.134&uni=km) trovi i percorsi 2016.

Rispetto al 2015, il percorso è lo stesso con aggiunta di tratti in salita che permettono, soprattutto alla MF, di avere un dislivello degno di tale nome.

Concordo con chi dice che la promozione sia pessima, invece sicurezza e organizzazione sono a livello (purtroppo non alto) di molte altre GF.
L'organizzazione fa il massimo con le risorse limitate a disposizione.

I percorsi invece sono belli, secondo me (soprattutto quello lungo)



Personalmente non mi entusiasma. Ho partecipato solo perché facente parte del circuito di Coppa Piemonte al quale ero iscritto.

Sicuramente peccano in promozione dell'evento su internet. Anche se in realtà, a parte le code x il ritiro dei pacchi gara, non è organizzata così male. Il percorso, seppur variato negli anni, non mi piace molto. Troppa pianura, ma sono gusti personali...

Però non ho ancora avuto modo di analizzare i percorsi 2016
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ciao, se vai su openrunner (ecco link http://www.openrunner.com/index.php?id=5429638&dis=136.134&uni=km) trovi i percorsi 2016.

Rispetto al 2015, il percorso è lo stesso con aggiunta di tratti in salita che permettono, soprattutto alla MF, di avere un dislivello degno di tale nome.

Concordo con chi dice che la promozione sia pessima, invece sicurezza e organizzazione sono a livello (purtroppo non alto) di molte altre GF.
L'organizzazione fa il massimo con le risorse limitate a disposizione.

I percorsi invece sono belli, secondo me (soprattutto quello lungo)


ciao mi riesci a dare il link della medio fondo grazie
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Provato oggi veramente molto bello e divertente,quest'anno hanno fatto un tracciato ottimo che anche nel medio da poco respiro nella parte centrale,in circa 40 km ci sono 800 metri di dislivello Le salite non sono mai lunghe,da queste parti è difficile trovarle,ma con strappi che spesso arrivano in doppia cifra % Sono sempre stato critico su questa granfondo ma quest'anno devo fare i complimenti all'organizzazione per aver trovato un ottimo percorso
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
scusa son pirla non l'avevo vista! ;) ho guardato solo sul sito..
ma è uguale all'anno passato?

qualche piccola modifica nella parte centrale del percorso,dove sia il medio che il lungo fanno in comune,con un aggiunta di circa 200 metri di dislivello e la parte finale che è sempre in pianura come quello dello scorso anno ma passa da una strada diversa
 

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
52
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
Dal 2006 ho praticamente sempre partecipato, a parte le volte che ho avuto impegni di lavoro. Scorso anno il percorso medio non l'ho gradito...ora c'è stata qualche modifica ed è più lungo, ma resto indeciso.
Tutta quella pianura nel finale (e un po' anche all'inizio, le "imbarcate" a rischio caduta si sprecano tutti glia anni) non mi convince.

Preferivo ad ogni modo il percorso sulle colline Tortonesi di qualche anno fa...