Bike Discount-de: il massimo della serietà!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guang Tou

Pignone
22 Settembre 2006
200
3
fuori casa il più possibile (TN)
Visita sito
Bici
abbastanza leggera ma che si deve pedalare...
Vi racconto la mia esperienza.
Ho preso una Radon Sage Carbon Ultegra dopo aver disdetto un ordine aperto da mesi di un altro blasonato marchio che mi ha posticipato di 6 mesi la consegna, marchio del quale non serve fare il nome.... Canyon. Ebbene bici ordinata il giorno 3 dicembre, quando non era nemmeno disponibile, e ricevuta il giorno 18 dicembre. La comunicazione con il loro responsabile tecnico è stata veloce ed efficiente: le mie numerose mail hanno avuto risposta nel giro di massimo 1 giorno lavorativo ma spesso anche meno. Voglio segnalare inoltre e sopratutto che ho segnalato loro un problema di leggera interferenza, in certe condizioni di fondo umido e sporco, fra copertoncino da 25, come da primo montaggio, e freno anteriore nella parte bassa dello stesso. Mi hanno immediatamente risposto spiegandomi di aver cambiato le specifiche nella loro scheda tecnica (vedasi loro sito) inserendo il copertoncino da 23mm anzichè quello da 25mm e, per compensarmi del problema, mi hanno spedito 2 copertoncini (marca e modello da me richiesti!) gratis + 1 voucher da 50 € da spendere presso il loro magazzino on-line! Ho accettato la proposta ieri ed oggi il materiale è già in transito! Se non è serità questa ditemi voi....... o-o
Mi viene da pensare cosa ne sarebbe uscito con Canyon invece.... :rosik:
p.s. la bici è fantastica, leggera, molto curata e ben fatta! Sono veramente molto, molto soddisfatto!!!
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
si, bel gesto, però per me abbastanza luce per i copertoncini da 25 è fondamentale. Sarei curioso di sapere se avrebbero accettato il reso della bici visto che non conforme o il cambio di forcella.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Apprezzo il comportamento di bike discount, tuttavia convengo con [MENTION=17208]bradipus[/MENTION] e chiudo la discussione. Grazie e buona vigilia! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.