Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
E' il video fatto per Bikechannel e andato in onda sul canale qualche mese fa...

Mi sa più di qualche mese fa: dice che la stanno usando quelli della garmin al tour.

Il video è cmq molto bello, lui mi sa che va anche molto forte a giudicare dalle gambe che ha, ex pro ha detto giusto ?

La s3 beh.....sempre più bella ogni volta che la si vede, il ns [MENTION=20549]jokerout[/MENTION] ci vide giusto giustissimo quando decise di prendersela e fu il primo mi pare qua dentro.
 
Ultima modifica:

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Mi sa più di qualche mese fa: dice che la stanno usando quelli della garmin al tour.

Il video è cmq molto bello, lui mi sa che va anche molto forte a giudicare dalle gambe che ha, ex pro ha detto giusto ?

La s3 beh.....sempre più bella ogni volta che la si vede, il ns [MENTION=20549]jokerout[/MENTION] ci vide giusto giustissimo quando decise di prendersela e fu il primo mi pare qua dentro.
Beh ho detto che è' andato in onda su Bikechannel qualche mese fa...ma è' stato girato un po' prima...si lui (Fabio Gilioli)è' stato prof per diversi anni poi finita la carriera ha aperto prima un centro di biomeccanica e successivamente i negozi Sessantallora che ora sono 4...a Carpi,Bologna,Milano Marittima e Parma...comunque la sede principale è' a Carpi...come la nostra squadra,dove lui ora fa da capitano ed organizzatore...
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Mi sa più di qualche mese fa: dice che la stanno usando quelli della garmin al tour.

Il video è cmq molto bello, lui mi sa che va anche molto forte a giudicare dalle gambe che ha, ex pro ha detto giusto ?

La s3 beh.....sempre più bella ogni volta che la si vede, il ns [MENTION=20549]jokerout[/MENTION] ci vide giusto giustissimo quando decise di prendersela e fu il primo mi pare qua dentro.

o-o
Comunque se è stato davvero oggettivo nella recensione,allora le mie sensazioni che ho raccontato post fa come confronto con la mia precedente R3 per ciò che riguarda il comportamento in discesa,sono identiche che l'amico del video ha espresso.
Oggi comunque si è fatta 5h di pedalata con 1600mt di dislivello e 150km,e la comodità stavolta l'ho apprezzata a pieno,poi nel vallonato i continui rilanci sono proprio il suo pane....una goduria
Ma è vero anche che io 3 bici ho avuto in tutto e da 4 pedalo....quindi non sono proprio affidabile
 
Ultima modifica:

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Mi sa più di qualche mese fa: dice che la stanno usando quelli della garmin al tour.

Il video è cmq molto bello, lui mi sa che va anche molto forte a giudicare dalle gambe che ha, ex pro ha detto giusto ?

La s3 beh.....sempre più bella ogni volta che la si vede, il ns [MENTION=20549]jokerout[/MENTION] ci vide giusto giustissimo quando decise di prendersela e fu il primo mi pare qua dentro.

No no questo perimio lo voglio io,lo dico a tutti, io sono stato il primo S3!!!:mrgreen: [MENTION=20549]jokerout[/MENTION] ha visto la mia e gli è preso la scimmia di cambiare R3!o-o:-x
La squadra ha un completo bellissimo, invidio,bello davvero!!
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.