Nuova Bdc budget 2500€

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
Vedo che hai una v.nirone, ti anticipo che la sempre ha un bb mmto basso, se non hai una buona flessibilita della schiena potresti dover ricorrere a molti spessori sotto l'attacco manubrio...

valuta la colnago ac-r ultegra che con sconto stai sotto le 2000


Proprio quella che stavo adocchiando io!
Che ne pensate della Colnago ac -r? .. Che ne pensate da un punto di vista qualitativo, perché per me è bellissima:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Proprio quella che stavo adocchiando io!
Che ne pensate della Colnago ac -r? .. Che ne pensate da un punto di vista qualitativo, perché per me è bellissima:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quello che leggo nel sito,l'ac-r è il telaio in carbonio entry level di Colnago
secondo me...paghi tanto il marchio.Sentendo i vari utenti,
andando su Willer GTR o Cube,si spende meno e magari,
con i soldi risparmiati,un bella coppia di ruote di categoria superiore
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Da quello che leggo nel sito,l'ac-r è il telaio in carbonio entry level di Colnago
secondo me...paghi tanto il marchio.Sentendo i vari utenti,
andando su Willer GTR o Cube,si spende meno e magari,
con i soldi risparmiati,un bella coppia di ruote di categoria superiore

Quoto, ac-r bella, marchio storico cone bianchi che purtoppo si fa pagare. ..ovviamente buon gruppo di trrtrasmissione ma le ruote....lasciano a desiderare...
comunque vista dal vivo ammetto che , anche se entry level fa' la sua porca figura....
la wilier gtr ....si....forse più conveniente....considerando che con il dura ace siamo su questo budget.....infatti il mio collega è combsttuto tra :tarmac-acr- gtr....
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Proprio quella che stavo adocchiando io!
Che ne pensate della Colnago ac -r? .. Che ne pensate da un punto di vista qualitativo, perché per me è bellissima:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qualitativamente credo sia ottima....ed è anche bella.
xro' valuta anche la wilier...mi era padsata di mente...ed effettivsmente da qualcosa in piu.....
 

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
Da quello che leggo nel sito,l'ac-r è il telaio in carbonio entry level di Colnago
secondo me...paghi tanto il marchio.Sentendo i vari utenti,
andando su Willer GTR o Cube,si spende meno e magari,
con i soldi risparmiati,un bella coppia di ruote di categoria superiore


Effettivamente il marchio Colnago m'affascina tanto.
Non ricordo dove, mi sembra d'averla trovata a 1800 ca montata ultegra (c'erano 124€ xó dopo sp) una cifra equivalente al peso on line di una gtr- ultegra (alla bici che mi piace tantissimo)
Pensi che la gtr sia superiore alla Colnago?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Cerca di essere dettagliato.

Ogni notizia puo' essere utile a tutti per meglio orientarsi.

Ti riferisci all'assistenza in generale o difetti progettuali costruttivi del frameset per esempio ?

Ho avuto 9 specy e , con l'assistenza si son sempre comportati bene...
forse si riferisce al ptoblema del reggisella..e cioè che si allenta la bussola interna che finisce nel bb dentro al telaio;nonzo%
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Effettivamente il marchio Colnago m'affascina tanto.
Non ricordo dove, mi sembra d'averla trovata a 1800 ca montata ultegra (c'erano 124€ xó dopo sp) una cifra equivalente al peso on line di una gtr- ultegra (alla bici che mi piace tantissimo)
Pensi che la gtr sia superiore alla Colnago?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rileggendo più attentamente nel sito,si legge che l'AC-R è un telaio racing
a differenza del GTR che è più votato alle MF/GF.
Dipende dalle tue esigenze ;nonzo%
 

007mattia

Pignone
28 Marzo 2014
206
0
Imola - BO
Visita sito
Bici
FRW - Hunters Point - Veloce 10s
Rileggendo più attentamente nel sito,si legge che l'AC-R è un telaio racing
a differenza del GTR che è più votato alle MF/GF.
Dipende dalle tue esigenze ;nonzo%


Ho una bici in alu con forca in carb (Frw hunters point) e a guardarlo così mi sembra più racing che endurance.. Faccio giri sugli 80 km con un po' di tutto, salita e pianura. Per ora con un telaio racing mi sento abbastanza comodo.. E la Colnago come gusto ha quel qlc in più della gtr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ho una bici in alu con forca in carb (Frw hunters point) e a guardarlo così mi sembra più racing che endurance.. Faccio giri sugli 80 km con un po' di tutto, salita e pianura. Per ora con un telaio racing mi sento abbastanza comodo.. E la Colnago come gusto ha quel qlc in più della gtr


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per toglierti ogni dubbio.....controlla se le geometrie sono similari
perchè potresti andare a sfavore e non trovarti bene come con la FRW
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
se vogliamo rimanere nell'ambito vendita online ci metterei pure la RADON
http://www.bike-discount.de/it/shop/bici-da-corsa-carbonio-8525/l-24
comunque sia alla fine tu hai un'ottimo budget con 2500€ puoi permetterti di comprare ottime bici sia online che nei negozi fisici è solo da vedere quella che ti piace di più :mrgreen:
poi se non t'interessa il marchio potresti pure buttarti su un'telaio no brand ;-)
qualsiasi cosa ti comprerai faccelo sapere ;-)
 

LudusBike

Pedivella
19 Ottobre 2014
402
3
Visita sito
Bici
Lazzaretti BDC Telaio in acciao
si certo, poi finisce come i casi delle nuove tarmac e i problemi di assistenza

Ho avuto 9 specy e , con l'assistenza si son sempre comportati bene...
forse si riferisce al ptoblema del reggisella..e cioè che si allenta la bussola interna che finisce nel bb dentro al telaio;nonzo%

Se di problemi con il tarmac stiamo parlando di una serie di forcelle che "schioppavano" in quel caso ci fu un richiamo della specy per risolvere il problema piu' un buono di 100 euro da spendere a prescindere dall' intervento o meno

La mancanza di supporto puo' interessare tutte le case produttrici dalla A alla Z sia che usino l'online che rivendano su strada.
Una delle principali differenze sta nel fatto che se hai un problema vai dal tuo rivenditore e capisce di cosa si tratta. Con l'online non puoi chiamare una delle parti il "coso" o esordire con "il coso rotondo dentato è rotto"
I vantaggi li sappiamo. Si evita l'intermediaro e si ottiene a poco molto .....in piu' se non ti piace recedi entro i termini e le condizioni !!!!
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
se vogliamo rimanere nell'ambito vendita online ci metterei pure la RADON
http://www.bike-discount.de/it/shop/bici-da-corsa-carbonio-8525/l-24http://www.bike-discount.de/it/shop/bici-da-corsa-carbonio-8525/l-24
comunque sia alla fine tu hai un'ottimo budget con 2500€ puoi permetterti di comprare ottime bici sia online che nei negozi fisici è solo da vedere quella che ti piace di più :mrgreen:
poi se non t'interessa il marchio potresti pure buttarti su un'telaio no brand ;-)
qualsiasi cosa ti comprerai faccelo sapere ;-)
Mi domando come una Random possa pesare 6.95 Kg con delle mavic da oltre 2 Kg.La mia moser con le F1 pesa 8 Kg (con pedali e portaborracce elite) tenendo conto che il peso dichiarato del telaio è di 970 gr ;nonzo%
 

marck84

Novellino
23 Novembre 2013
49
0
Visita sito
Bici
bianchi
ciao io con più o meno il tuo budget ho acquistato la Sempre Pro montata Ultegra 11 e al posto delle ruote di serie ho montato delle Vision T 42 (cambio ruote fatto direttamente dalla Bianchi visto che le Vision le montava un modello superiore). Ottima bici io son rimasto soddisfatto
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Mi domando come una Random possa pesare 6.95 Kg con delle mavic da oltre 2 Kg.La mia moser con le F1 pesa 8 Kg (con pedali e portaborracce elite) tenendo conto che il peso dichiarato del telaio è di 970 gr ;nonzo%

Infatti quando ho letto il peso sono rimasto stupito pure io
non so quanto possa essere veritiero
Come i prezzi delle auto sulle pubblicità in TV:mrgreen: