Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ecco la maglia appena estratta dalla sua confezione....

image.php

Grande Joe, veryveryverygod!!! A [MENTION=7073]bdiegoz[/MENTION] li prende un colpo.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate


[MENTION=33049]maxnovello[/MENTION] e [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION], siete entrambi da Milano.

Vi chiedo se posso fare un pacco unico e poi vi incontrate a metà strada per la consegna.... io farei un pacco solo e voi risparmiereste sulle spese spedizione.

Fatemi sapere, anche in mp; nel caso andasse bene, ditemi l'indirizzo comune.

Grazie
 

maxnovello

Pedivella
18 Aprile 2011
312
8
Visita sito
Bici
Fe & Ti
[MENTION=33049]maxnovello[/MENTION] e [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION], siete entrambi da Milano.

Vi chiedo se posso fare un pacco unico e poi vi incontrate a metà strada per la consegna.... io farei un pacco solo e voi risparmiereste sulle spese spedizione.

Fatemi sapere, anche in mp; nel caso andasse bene, ditemi l'indirizzo comune.

Grazie

per me va bene.
il mio indirizzo lo sai gia'.
a questo punto cerco di capire in che zona e' [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e se va bene anche a lui ti facciamo sapere dove spedire.
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
...Cari Confratelli a questo punto si potrebbe ipotizzare un primo raduno per una pedalata insieme...chiedo al Gran Visir [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] se ha voglia di mettere sul tavolo un po di ipotesi...
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
per me va bene.
il mio indirizzo lo sai gia'.
a questo punto cerco di capire in che zona e' [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e se va bene anche a lui ti facciamo sapere dove spedire.

Caro [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] Mi sono appena sentito con [MENTION=33049]maxnovello[/MENTION] e siamo d'accordo di inviare le divise al mio indirizzo spedito in MP ieri. Grazie ancora!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Caro [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] Mi sono appena sentito con [MENTION=33049]maxnovello[/MENTION] e siamo d'accordo di inviare le divise al mio indirizzo spedito in MP ieri. Grazie ancora!


Perfetto, allora preparo un pacco per due e lo spedisco a marmoreancat....
 
Ultima modifica:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
...Cari Confratelli a questo punto si potrebbe ipotizzare un primo raduno per una pedalata insieme...chiedo al Gran Visir [MENTION=11792]joetarna[/MENTION] se ha voglia di mettere sul tavolo un po di ipotesi...


:mrgreen::mrgreen:, addirittura gran visir..... :-x

A dire il vero ci pensavo stamattina quando stavo suddividendo il materiale....

Se non avete mai pedalato sulle rive nord del lago di Garda si potrebbe organizzare per il primo di maggio, che c'è ponte tra le altre cose, e a Riva del Garda da molti anni si svolge il Bike Festival....

Si potrebbe organizzare su due/tre giorni 1/2/3 maggio (ven/sab/dom) e soggiornare tutti nella stessa struttura (bisognerebbe prenotare adesso o al massimo fine febbraio perché la fiera richiama migliaia di turisti).
Il primo maggio arrivate, si fa un giro in fiera..... il sabato mattina bella pedalata tutti assieme e sfoggio, in centro Riva (con foto di rito), delle nostre opere d'arte in acciaio, sabato sera cena a base di carne salada in ristorantino di fiducia con prezzo amico e la domenica si riparte per tornare a casa.....

Ditemi, che faccio, organizzo?
Per pernottare ho (non io, magari, conosco i proprietari) un paio di pensioni che conosco pulite e a poco.....
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
:mrgreen::mrgreen:, addirittura gran visir..... :-x

A dire il vero ci pensavo stamattina quando stavo suddividendo il materiale....

Se non avete mai pedalato sulle rive nord del lago di Garda si potrebbe organizzare per il primo di maggio, che c'è ponte tra le altre cose, e a Riva del Garda da molti anni si svolge il Bike Festival....

Si potrebbe organizzare su due/tre giorni 1/2/3 maggio (ven/sab/dom) e soggiornare tutti nella stessa struttura (bisognerebbe prenotare adesso o al massimo fine febbraio perché la fiera richiama migliaia di turisti).
Il primo maggio arrivate, si fa un giro in fiera..... il sabato mattina bella pedalata tutti assieme e sfoggio, in centro Riva (con foto di rito), delle nostre opere d'arte in acciaio, sabato sera cena a base di carne salada in ristorantino di fiducia con prezzo amico e la domenica si riparte per tornare a casa.....

Ditemi, che faccio, organizzo?
Per pernottare ho (non io, magari, conosco i proprietari) un paio di pensioni che conosco pulite e a poco.....

io ci starei o-o
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio

:mrgreen::mrgreen:, addirittura gran visir..... :-x

A dire il vero ci pensavo stamattina quando stavo suddividendo il materiale....

Se non avete mai pedalato sulle rive nord del lago di Garda si potrebbe organizzare per il primo di maggio, che c'è ponte tra le altre cose, e a Riva del Garda da molti anni si svolge il Bike Festival....

Si potrebbe organizzare su due/tre giorni 1/2/3 maggio (ven/sab/dom) e soggiornare tutti nella stessa struttura (bisognerebbe prenotare adesso o al massimo fine febbraio perché la fiera richiama migliaia di turisti).
Il primo maggio arrivate, si fa un giro in fiera..... il sabato mattina bella pedalata tutti assieme e sfoggio, in centro Riva (con foto di rito), delle nostre opere d'arte in acciaio, sabato sera cena a base di carne salada in ristorantino di fiducia con prezzo amico e la domenica si riparte per tornare a casa.....

Ditemi, che faccio, organizzo?
Per pernottare ho (non io, magari, conosco i proprietari) un paio di pensioni che conosco pulite e a poco.....

...ho aperto un tavolo di trattativa con mia moglie...spero che la negoziazione non sia troppo impegnativa e dispendiosa...sono moderatamente fiducioso...vi tengo aggiornati...l'idea è bellissima...non ho mai pedalato da quelle parti e mi piacerebbe molto! Fra l'altro con [MENTION=52650]Somec[/MENTION] condivido il piacere di cavalcare lo stesso mezzo...
 
Ultima modifica:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
...ho aperto un tavolo di trattativa con mia moglie...spero che la negoziazione non sia troppo impegnativa e dispendiosa...sono moderatamente fiducioso...vi tengo aggiornati...l'idea è bellissima...non ho mai pedalato da quelle parti e mi piacerebbe molto!

Perché la lasceresti a casa? Mentre siamo in bici può rilassarsi in riva al lago o al Garda terme.... magari la negoziazione nemmeno inizia se porti anche lei.