Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA


merce nuova come da descrizione
sul forum è registrato dal 2013, però non ha mai postato msg e nessun feedback
[URL]http://www.bdc-forum.it/member.php?u=54820[/URL]

bisognerebbe chiedere, cortesemente, delle garanzie
 
Ultima modifica:

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
430
51
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
volevo prendere le rotor ovali.. gia' in 2 mi hanno detto che ti spaccano le ginocchia nessuno le ha ? e mi puo' dare un parere?

ti spaccano le ginocchia... beh si certo, se le percuoti con molta forza sulle ginocchia usando magari anche la guarnitura come manico per aumentare la forza d'impatto, le ginocchia non ringrazieranno di certo...

mi chiedo chi è che scrive queste minchiate senza cognizione di causa...
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
ti spaccano le ginocchia... beh si certo, se le percuoti con molta forza sulle ginocchia usando magari anche la guarnitura come manico per aumentare la forza d'impatto, le ginocchia non ringrazieranno di certo...

mi chiedo chi è che scrive queste minchiate senza cognizione di causa...

le hai? cosa cambia da quelle normali? piu che altro magari possono essere un svantaggio quando pedali in piedi sulle salite=?
 

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
le hai? cosa cambia da quelle normali? piu che altro magari possono essere un svantaggio quando pedali in piedi sulle salite=?

sono state pensate per ridurre l'effetto dei punti morti della pedalata. ho usato q-ring, o-symetric e doval. ora la scelta finale è caduta su doval, che mi è sembrato il sistema più adatto alle mie caratteristiche. Cerca qui sul forum altre discussioni a riguardo se vuoi saperne di più.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Se avete grosso modo le mie misure si può fare.
I veri tester possono essere dei possessori di Cervelo per poter fornire valutazioni
e confronti il più possibile veritiere :)
...c'è prima Rombo,aveva già prenotato:), poi N.Fear :)

:== cioè....vuoi dirci che tu c'è l'hai ancora in salotto,e poi volentieri la daresti a noi possessori di cervelo per testarla...ma proprio non ci credo:mrgreen:
o-oo-o
Comunque in una circuito qui da me nemmeno te lo proporrei di prestarmela...una gf ancora ancora.....
Sbloccati!!!!! prendi sta bici e portala fuori....sappi che in casa sta soffrendo come come un aquila in gabbia.....o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
volevo prendere le rotor ovali.. gia' in 2 mi hanno detto che ti spaccano le ginocchia nessuno le ha ? e mi puo' dare un parere?

Ho montato da poco le QXL(percorso poche centinaia di km) e ti posso assicurare che le mie ginocchia sono ancora intere.
Dato che non le ho ancora testate per bene per ora ho riscontrato una maggiore facilità nel mantenera una cadenza alta e più fatica a pedalare con cadenza bassa.
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Ho montato da poco le QXL(percorso poche centinaia di km) e ti posso assicurare che le mie ginocchia sono ancora intere.
Dato che non le ho ancora testate per bene per ora ho riscontrato una maggiore facilità nel mantenera una cadenza alta e più fatica a pedalare con cadenza bassa.

e quella la mia paura che in salita ti penalizzi.. quindi per nn rischiare le prendo tonde...

visto che mi piace cercare le salite... anche se ad estetica le ovali mi piacevano de piu'..
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Comunque dalle istruzioni bisogna aspettare 500km prime che la muscolatura si abitui alle nuove corone. Appena li supero ti informo se noto cambiamenti.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Signori scusate il disturbo e l'intrusione (non ho -ancora - Cervélo :-)) ma vorrei chiedervi una delucidazione.

Mi confermate che la Cervélo R3 Dark Edition 2014 è esclusivamente quella montata SRAM FORCE 22, Guarnitura 3DF+ Rotor 36/52, Color grigio, Trittico SL-K, Sella Fizik Antares e Ruote Fulcrum 5.5 ???
CHiedo perchè alcuni si vende che no ce l'hanno disp. (e che no hanno in negozio nè focus nè cervélo) mi hanno detto che monta il force 10V...
Infine, solitamente quali sarebbero i margini di sconto applicati da Cerèlo e quali i tempi di consegna?
GRAZIE in anticipo
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Signori scusate il disturbo e l'intrusione (non ho -ancora - Cervélo :-)) ma vorrei chiedervi una delucidazione.

Mi confermate che la Cervélo R3 Dark Edition 2014 è esclusivamente quella montata SRAM FORCE 22, Guarnitura 3DF+ Rotor 36/52, Color grigio, Trittico SL-K, Sella Fizik Antares e Ruote Fulcrum 5.5 ???
CHiedo perchè alcuni si vende che no ce l'hanno disp. (e che no hanno in negozio nè focus nè cervélo) mi hanno detto che monta il force 10V...
Infine, solitamente quali sarebbero i margini di sconto applicati da Cerèlo e quali i tempi di consegna?
GRAZIE in anticipo

Da quello che ricordo io ce ne sono 2 versioni: una che monta il FORCE22 e una invece che monta Shimano 105 che costa 1000€ in meno
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
:== cioè....vuoi dirci che tu c'è l'hai ancora in salotto,e poi volentieri la daresti a noi possessori di cervelo per testarla...ma proprio non ci credo:mrgreen:
o-oo-o
Comunque in una circuito qui da me nemmeno te lo proporrei di prestarmela...una gf ancora ancora.....
Sbloccati!!!!! prendi sta bici e portala fuori....sappi che in casa sta soffrendo come come un aquila in gabbia.....o-o

Hai ragione, prima facevo una paio di lunghi alla settimana(sui 170).
Adesso neanche con la vecchietta.....sono bloccato psicologicamente dalla presenza ingombrante della tipa :mrgreen: ( e purtroppo fra 20 giorni ho la Sportful e la Quebrantahuesos di fila)

Già la moglie, che non sa, vuole sgombrarla da casa e metterla in cantina:angrymod:. Se solo sapesse va dall'avvocato.
Ho un castello di carte montato ad arte:-x, che però sta faticosamente reggendo.:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.