Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Il menù sarebbe Fritto misto alla piemontese?

Perché non estendere l'invito anche a quei simpatici torinesi @Cillo @Cima Coppi @pepe per citarne alcuni o-o

Ricky aggiorna il post aggiungendo quelli che aderiscono:rosik:
Il [MENTION=7799]Cillo[/MENTION] e [MENTION=11899]Cima Coppi[/MENTION] li ho già provati ma tirare dentro, ma mi sa che anche loro prima : dai dai combiniamo, e poi.....:bua::bua::bua::bua: Quante bici da segare se li becchiamo sul Sampeyre:angrymod::angrymod:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il @Cillo e @Cima Coppi li ho già provati ma tirare dentro, ma mi sa che anche loro prima : dai dai combiniamo, e poi.....:bua::bua::bua::bua: Quante bici da segare se li becchiamo sul Sampeyre:angrymod::angrymod:

Eccomi, rispondo per entrambi...

Io ho solo il problema che in settimana non ho a disposizione la macchina in quanto la usa la signora... Nel caso riesca a liberarmi ovviamente Robi può venire con me, da solo la vedo molto dura per lui, poi sarà lui a volermi smentire... o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Eccomi, rispondo per entrambi...

Io ho solo il problema che in settimana non ho a disposizione la macchina in quanto la usa la signora... Nel caso riesca a liberarmi ovviamente Robi può venire con me, da solo la vedo molto dura per lui, poi sarà lui a volermi smentire... o-o
Macchina????? e la bici???? ti prende pure quella:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Eccomi, rispondo per entrambi...

Io ho solo il problema che in settimana non ho a disposizione la macchina in quanto la usa la signora... Nel caso riesca a liberarmi ovviamente Robi può venire con me, da solo la vedo molto dura per lui, poi sarà lui a volermi smentire... o-o

Essendo venerdì vieni su con robe, vi portate le bici, dormite da lui n quel di Sampeyre e il giorno dopo si potrebbe pedalare tutti insieme e te ne torni in bici:mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao Enrico e Riccardo.
Io sarò al mare in quel di LaSpezia. Ultimamente non ho molto tempo a disposizione, magari più avanti o come dice Paolo nel fine settimana, così magari conciliamo una pedalata e una magnata.

Considerate che dopo una cena del genere.... chi mi ospita (per un po') a spurgare l'alcool?
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Ciao Enrico e Riccardo.

Io sarò al mare in quel di LaSpezia. Ultimamente non ho molto tempo a disposizione, magari più avanti o come dice Paolo nel fine settimana, così magari conciliamo una pedalata e una magnata.



Considerate che dopo una cena del genere.... chi mi ospita (per un po') a spurgare l'alcool?


Ciao Davide, sempre a fartela bene! hai deciso di svernare al mare?

L'invito di venire a cena da me, pedalata compresa è sempre valido!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
No, no... Fortunatamente no... :mrgreen:

Però potrebbe essere un'idea, finita la cena faccio Brondello da Isasca ed in pochi km sono dalla mamma a dormire... :wacko: ;nonzo%

Ciao Davide, sempre a fartela bene! hai deciso di svernare al mare?

L'invito di venire a cena da me, pedalata compresa è sempre valido!!!

Ciao Enrico e Riccardo.
Io sarò al mare in quel di LaSpezia. Ultimamente non ho molto tempo a disposizione, magari più avanti o come dice Paolo nel fine settimana, così magari conciliamo una pedalata e una magnata.

Considerate che dopo una cena del genere.... chi mi ospita (per un po') a spurgare l'alcool?
[MENTION=5625]winnie71[/MENTION] mi sa che sti due stanno facendo un allenamento più mirato del tuo e non possono sgarrare:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Vabbè, a fine settimana faremo la conta e .... come dice il vecchio adagio: meglio pochi ma buoni:-x:-x
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.057
3.788
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@winnie71 mi sa che sti due stanno facendo un allenamento più mirato del tuo e non possono sgarrare:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Vabbè, a fine settimana faremo la conta e .... come dice il vecchio adagio: meglio pochi ma buoni:-x:-x

:cry: :cry: :cry:

Ci sarà occasione, sicuramente... Anche se non ho ancora detto un no definitivo...:cry

Domenica ne parlo con Robi...
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Sarebbe bello che partecipasse alla cena anche [MENTION=44449]syntax22[/MENTION], così gli facciamo venir voglia di rientrare nell'ambiente ciclistico
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.850
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ciao Enrico e Riccardo.
Io sarò al mare in quel di LaSpezia. Ultimamente non ho molto tempo a disposizione, magari più avanti o come dice Paolo nel fine settimana, così magari conciliamo una pedalata e una magnata.

Considerate che dopo una cena del genere.... chi mi ospita (per un po') a spurgare l'alcool?

Ciao Davide, se riusciamo a conciliare una bella pedalata di gruppo ed una mangiata ancora meglio......
Facci sapere quando potresti essere dei nostri, in linea di massima un gruppetto per pedalare e mangiare lo organizziamo in men che si dica
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Aggiornamento per la partecipazione alla cena:
oggi [MENTION=44449]syntax22[/MENTION] mi ha confermato la partecipazione, visto che è da tanto che stavamo cercando di trovarci per una serata con le famiglie e che per svariati motivi non riuscivamo a far combaciare le date abbiamo deciso che questa era l'occasione giusta, pertanto saremo in 5 e entro domani altri 2 mi dovrebbero dare conferma definitiva.

Direi che sarebbe il caso di iniziare a impegnare il ristorante, riservandoci la conferma definitiva del numero entro domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.