Dolan forza

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
42
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Credo che in Italia ce ne siano 2 o 3. E' una bella bestia, e per un livello anche professionale è correntemente usato.

Forse se devi fare volate sotto gli 11" c'è di meglio. dipende dal livello cui lo userai.
 

Devilrace

Novellino
6 Novembre 2013
15
0
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp/fm track bike/dolan forza
Credo che in Italia ce ne siano 2 o 3. E' una bella bestia, e per un livello anche professionale è correntemente usato.

Forse se devi fare volate sotto gli 11" c'è di meglio. dipende dal livello cui lo userai.

Grazie sikhandar! L'ho appena comprato sul sito della dolan a 700€ perché aveva un difetto di laccatura nella vernice.. Sono più uno da endurance spero che faccia per me. Ho visto anche questo http://www.planet-x-bikes.co.uk/i/q/CBPXPCTB/planet_x_franko_bianco_pro_carbon_track_bike bici completa 800€ ma mi han detto che é un telaio poco rigido e scadente voi cosa ne pensate?
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Grazie sikhandar! L'ho appena comprato sul sito della dolan a 700€ perché aveva un difetto di laccatura nella vernice.. Sono più uno da endurance spero che faccia per me. Ho visto anche questo [url]http://www.planet-x-bikes.co.uk/i/q/CBPXPCTB/planet_x_franko_bianco_pro_carbon_track_bike[/URL] bici completa 800€ ma mi han detto che é un telaio poco rigido e scadente voi cosa ne pensate?

Rispetto al Planet direi Dolan tutta la vita... Il Forza meglio per l'endurance, il DF3 per le specialità veloci.
Poi a 700 € .....
 

malnatt

Pignone
8 Settembre 2010
186
7
settimo milanese
Visita sito
Bici
specialized SL3 s-works, planet-x track, specialized stumpjumper s-works
Io ho il forza da qualche mese e prima ho avuto planet-x per un anno e mezzo.
Ottimi telai entrambi, ma il dolan è un gradino sopra, sono molto soddisfatto.
Tralaltro mettendo a confronto il forza e il fuji elite modello vecchio, sembrano gemelli.
 

Devilrace

Novellino
6 Novembre 2013
15
0
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp/fm track bike/dolan forza
Io ho il forza da qualche mese e prima ho avuto planet-x per un anno e mezzo.
Ottimi telai entrambi, ma il dolan è un gradino sopra, sono molto soddisfatto.
Tralaltro mettendo a confronto il forza e il fuji elite modello vecchio, sembrano gemelli.

Grazie per la risposta a me é appena arrivato! Devo ancora avere l'onore di provarlo.. Spero davvero di trovarmi bene